Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Ercolino ... fino a ieri vedevo perfettamente ... comunque log su Volturino 21-49 e direttiva su celano 50-69. Amplificatore con guadagno su bande separate.
Però se ieri vedevo e oggi no ... io credo proprio che ci abbiano coperto male. Poca utenza.
Perdonatemi lo sfogo e grazie per l'attenzione.

giuian ha scritto:
Ercolino ... fino a ieri vedevo perfettamente ... comunque log su Volturino 21-49 e direttiva su celano 50-69. Amplificatore con guadagno su bande separate.
Però se ieri vedevo e oggi no ... io credo proprio che ci abbiano coperto male. Poca utenza.
Perdonatemi lo sfogo e grazie per l'attenzione.
direi che è meglio aspettare una decina di giorni oppure un mesetto per dare giudizi... l'esperienza insegna!!!!

giuian ha scritto:

No ,sei coperto bene ,il problema secondo me è solo che hai due antenne una su Monte Celano e una su Volturino.

Ho fatto delle verifiche e per esempio riguardo Mediaset la tua località la danno coperta al 95% da Monte Celano e al 99% da Volturino

Io proverei a staccare il cavo da un'antenna e vedere cosa succede. ;)

Anche io ho problemi con il CH 49 di Mediaset e sono a Rocchetta Sant'Antonio

p.s. Ma qualcuno riceve teleblu, teleradioerre, telefoggia o teledauna?

Mux Mediaset 1 (ch 52)
Mux Mediaset 2 (ch 36)
Mux Mediaset 4 (ch 49)
Mux Mediaset 5 (ch 56)
Mux Dfree (Ch 50)

Le frequenze sono le stesse in tutta Italia ,quindi sia da Monte Celano che da Volturino

DjElectro ha scritto:
Anche io ho problemi con il CH 49 di Mediaset e sono a Rocchetta Sant'Antonio

p.s. Ma qualcuno riceve teleblu, teleradioerre, telefoggia o teledauna?

Dove hai puntato l'antenna esattamente?

Hai solo un'antenna?

M. Daniele ha scritto:
Bah sembra che volete tutto e subito...cosa credete che passare dall'analogico al digitale basti premere solo un bottone? Dietro c'è tanto di quel lavoro che nemmeno immaginate...basta avere pazienza.

dopo aver aspettato per anni sto switch-off, e dopo che è stato più volte rimandato, direi che di pazienza ne abbiamo avuta già abbastanza e che hanno avuto tutto il tempo a disposizione per fare le cose per bene da subito!:evil5:

Secondo me potrebbe dipendere dalla sincronizzazione (sfn) che deve essere ancora ottimizzata dai tecnici. Teniamo presente anche che finora a Foggia si usava direzionare una IV banda verso Sambuco-Volturino ed una V verso Monte Celano, adesso praticamente inutile visto che le emittenti trasmettono sulla stessa frequenza. Per non parlare poi di eventuali filtri installati precedentemente che adesso andrebbero rimossi. Io credo che entro una settimana dovrebbe migliorare la situazione, però potrebbe anche essere necessario per alcuni intervenire sull'impianto d'antenna per ottimizzare la ricezione in base alle nuove frequenze.

alex.1974 ha scritto:
:eusa_think:
E perchè sul 52 invece di premium calcio prendo Studio 100 (schermo nero)?

Per Margherita di Savoia lo switch OFF è il giorno 24 Maggio ;)

Prenderai da Murgetta principalmente

alex.1974 ha scritto:
Anche io attualmente ho due antenne, una su Corato e una su Volturino, sto aspettando che tutto si stabilizzi per poi vedere su quale sito puntarle entrambe

Ho scritto sopra ,devi aspettare il 24 Maggio per lo Switch OFF da Murgetta

Sei interferito dalle altre postazioni che non hanno ancora switchato.

Mediaset la riceverai da Murgetta il 24 Maggio

Indietro
Alto Basso