M. Daniele
Digital-Forum Friend
EliseO ha scritto:OK! Ma non ho ancora capito se è una cosa ufficialmente regolare. Ciao![]()
Da quel che sembra penso di sì. Su otgtv prendendo come esempio Foggia c'è il cambio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EliseO ha scritto:OK! Ma non ho ancora capito se è una cosa ufficialmente regolare. Ciao![]()
E' infondato tutto ciò: Volturino e Celano sono e resteranno attivi con queste caratteristiche di trasmissione. Poi, può essere che in alcune zone del foggiano sia data copertura anche da parte del sito di Murgetta, ma ciò, in effetti, non inciderà sulla attuale ricezione da Volturino/Celano, per chi già riceve bene da questi 2 siti. Se hai problemi a ricevere da uno o entrambi questi siti, c'è il tuo impianto da rivedere. Ciaoginusweb ha scritto:Ciao a tutti,
ho seguito i vostri post e chiedo solo conferma del fatto che qui ( Cerignola FG ) dal 24/05 si avranno problemi a ricevere i canali di Mediaset.
Da quanto ho trovato su Internet, vi allego le informazioni in mio possesso, sembrerebbe che i mux di M.Celano e Volturino saranno spenti a favore di un quanto meno noto, almeno per me, località Murgetta - Corato.
Quindi occorrerà, in generale qui si usava solo una antenna puntata a circa 300 Nord, una ulteriore antenna verso sud direzione 130 per ricevere i mux di Mediaset.![]()
Consigli in merito ? Avete anche voi gli stessi problemi ? Riattiveranno i mux di M.Celano o Volturino
Veramente si è chiuso il 21...AG-BRASC ha scritto:Quasi OT, ma non troppo...
Con oggi si è concluso lo switch off dell'intera Area Tecnica 11.
Da domani si parte finalmente con la 14...![]()
OK, ma mi riferivo al cosiddetto calendario istituzionale...: "7 maggio/23 maggio l’Abruzzo e il Molise (inclusa la provincia di Foggia)".Otg Tv ha scritto:Veramente si è chiuso il 21...
giuian ha scritto:Mediaset cambia le carte in tavola ogni giorno ... adesso sul sito dice che per Casalnuovo Monterotaro copertura da Murgetta da domani ...
Va a finire che con volturino e sambuco a 10 km devo girare le antenne su Bari. Fantastico.
Più o meno Murgetta e Caccia sono allineati?? che altro c'è li vicino?
Te l'abbiamo già detto altrove e anche altri te l'hanno detto: fidati, sono dati sbagliati; per te al copertura è da Volturino e/o Celano; se hai problemi ricettivi, aspetta domani; altrimenti sarà necessario far revisionare l'impianto. Ciaogiuian ha scritto:Mediaset cambia le carte in tavola ogni giorno ... adesso sul sito dice che per Casalnuovo Monterotaro copertura da Murgetta da domani ...
Va a finire che con volturino e sambuco a 10 km devo girare le antenne su Bari. Fantastico.
Più o meno Murgetta e Caccia sono allineati?? che altro c'è li vicino?