Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Da Celenza mi comunicano che, a fronte di avere un potentissimo canale 09 dalla Campania, non ricevono tutti i mux che dovrebbero partire da Volturino.

Per esempio, si ricordano che è sparita Antenna Sud e poi Telenorba ha acceso solo sul 27, mentre si dovrebbero ricevere almeno altri due mux in frequenze diverse.

E' un problema di ricezione a Celenza oppure a Volturino ancora non hanno acceso tutto?

francesco077 ha scritto:
Da Celenza mi comunicano che, a fronte di avere un potentissimo canale 09 dalla Campania, non ricevono tutti i mux che dovrebbero partire da Volturino.

Per esempio, si ricordano che è sparita Antenna Sud e poi Telenorba ha acceso solo sul 27, mentre si dovrebbero ricevere almeno altri due mux in frequenze diverse.

E' un problema di ricezione a Celenza oppure a Volturino ancora non hanno acceso tutto?

Non ci può essere alcuna correlazione tra il ricevere un mux in VHF (purché si utilizzi apposita antenna esclusiva) e la ricezione dei canali UHF da Volturino, purché sia abbia adeguata antenna UHF verso questa direttrice.
Da Volturino, dovrebbero essere attivi i vari mux qui indicati, se OTG TV ha ancora un suo minimo di affidabilità (e penso che ce l'abbia):
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG10&posto=Foggia

Ciao :icon_cool:

EliseO ha scritto:
Non ci può essere alcuna correlazione tra il ricevere un mux in VHF (purché si utilizzi apposita antenna esclusiva) e la ricezione dei canali UHF da Volturino, purché sia abbia adeguata antenna UHF verso questa direttrice.
Da Volturino, dovrebbero essere attivi i vari mux qui indicati, se OTG TV ha ancora un suo minimo di affidabilità (e penso che ce l'abbia):
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG10&posto=Foggia

Ciao :icon_cool:
Molto semplicemente: sicuri che da Volturino tutte le tv irradino anche verso la Campania? Qualche dubbio ce l'ho

Otg Tv ha scritto:
Molto semplicemente: sicuri che da Volturino tutte le tv irradino anche verso la Campania? Qualche dubbio ce l'ho

Solitamente sono 3 facce : Foggia 90°, Campobasso 0°, Torremaggiore 270°.

telecapri mux 57 out

salve. il mux 57 di telecapri è spento. come posso fare? ho antenna centralizzata che non posso toccare naturalmente..

Si presentano tutt'ora i problemi sui 3 mux TIMB da Rocchetta Sant'Antonio (FG).
SFN non attiva con il Celano e il timb2 sul 60 sembra che non sia proprio acceso.

Resta tutt'ora il dubbio se deve intervenire la RAI (è un sito RAI) o BTS (per conto di TIMB)...

Ultima modifica:
Se c'è del vento forte è normale che Mediaset Extra, Italia 2, La7, Vero non sono piu visibili mentre Canale 5, Italia 1, la Rai invece non hanno problemi?

Gianbyte ha scritto:
Si presentano tutt'ora i problemi sui 3 mux TIMB da Rocchetta Sant'Antonio (FG).
SFN non attiva con il Celano e il timb2 sul 60 sembra che non sia proprio acceso.

Resta tutt'ora il dubbio se deve intervenire la RAI (è un sito RAI) o BTS (per conto di TIMB)...
perche hanno messo un ripetitore a rocchetta??? non lo sapevo....

Gianbyte ha scritto:

Ma poi nel dubbio chi è intervenuto? Tiro ad indovinare .... nessuno??

ieri ero in hotel a sangiovanni rotondo e gli unici che mancavano erano i mediaset-Conflitto da Volturino.

Volevo chidere, agli utenti della zona, se il ripetitore RAI Mux1 (CH05) che trasmette da Vico ha qualche problema.
Qualche giorno fà mi hanno segnalato una certa instabilità sul segnale.

mingo6 ha scritto:
Volevo chidere, agli utenti della zona, se il ripetitore RAI Mux1 (CH05) che trasmette da Vico ha qualche problema.
Qualche giorno fà mi hanno segnalato una certa instabilità sul segnale.

E interferito di brutto da Pescara S.Silvestro.

vichese ha scritto:
Solo nel periodo degli europei di calcio il segnale mi è sparito un paio di volte ma da allora tutto ok!

Perche' tu ti trovi a molto vicino:icon_rolleyes: i primi giorni avevano interruzioni da satellite e andava in blocco senza flusso.

per vichese

mosquito ha scritto:
In questo momento, la mia forza di gravità è in piscina. Comunque cerco di provvedere.

La sua forza di gravita' e ancora in piscina:D
pero' tutto sto tempo, si sara' fatto come un polipo...tenero tenero:D

Grazie a Dom e Vichese per l' intrervento.
Una domanda Tecnica soprattutto per Dom.
Ma i ripetitori Rai sono stati spostati anch' essi tutti a Coppa dell Guardia?
Praticamente, dalla lista di OTGTV, vedo che ora tutti i ripetitori di Vico sono ubicati nella stessa postazione.

Indietro
Alto Basso