vichese
Digital-Forum Senior
il 42 da Vico è ancora out!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francesco077 ha scritto:Da Celenza mi comunicano che, a fronte di avere un potentissimo canale 09 dalla Campania, non ricevono tutti i mux che dovrebbero partire da Volturino.
Per esempio, si ricordano che è sparita Antenna Sud e poi Telenorba ha acceso solo sul 27, mentre si dovrebbero ricevere almeno altri due mux in frequenze diverse.
E' un problema di ricezione a Celenza oppure a Volturino ancora non hanno acceso tutto?
Molto semplicemente: sicuri che da Volturino tutte le tv irradino anche verso la Campania? Qualche dubbio ce l'hoEliseO ha scritto:Non ci può essere alcuna correlazione tra il ricevere un mux in VHF (purché si utilizzi apposita antenna esclusiva) e la ricezione dei canali UHF da Volturino, purché sia abbia adeguata antenna UHF verso questa direttrice.
Da Volturino, dovrebbero essere attivi i vari mux qui indicati, se OTG TV ha ancora un suo minimo di affidabilità (e penso che ce l'abbia):
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG10&posto=Foggia
Ciao![]()
Otg Tv ha scritto:Molto semplicemente: sicuri che da Volturino tutte le tv irradino anche verso la Campania? Qualche dubbio ce l'ho
perche hanno messo un ripetitore a rocchetta??? non lo sapevo....Gianbyte ha scritto:Si presentano tutt'ora i problemi sui 3 mux TIMB da Rocchetta Sant'Antonio (FG).
SFN non attiva con il Celano e il timb2 sul 60 sembra che non sia proprio acceso.
Resta tutt'ora il dubbio se deve intervenire la RAI (è un sito RAI) o BTS (per conto di TIMB)...
Gianbyte ha scritto:Si presentano tutt'ora i problemi sui 3 mux TIMB da Rocchetta Sant'Antonio (FG).
SFN non attiva con il Celano e il timb2 sul 60 sembra che non sia proprio acceso.
Resta tutt'ora il dubbio se deve intervenire la RAI (è un sito RAI) o BTS (per conto di TIMB)...
mingo6 ha scritto:Volevo chidere, agli utenti della zona, se il ripetitore RAI Mux1 (CH05) che trasmette da Vico ha qualche problema.
Qualche giorno fà mi hanno segnalato una certa instabilità sul segnale.
vichese ha scritto:Solo nel periodo degli europei di calcio il segnale mi è sparito un paio di volte ma da allora tutto ok!
mosquito ha scritto:In questo momento, la mia forza di gravità è in piscina. Comunque cerco di provvedere.