babene
Digital-Forum Platinum Master
Da ieri sera Mux 4 Mediaset spento dalla postazione di San Giuseppe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
novità???Gianbyte ha scritto:Mosquito i TIMB di Rocchetta Sant'Antonio non ti interessano proprio?!![]()
TIMB2 da Rocchetta da ieri sera funziona nuovamente.Blupassion ha scritto:novità???
FabioBertaz ha scritto:Da questa mattina è spento il mux Rai 1 sul ch. 32 di Monte D'Elio.![]()
Domtechnik76 ha scritto:Ho fatto una chiamata per temi sa che sono li a lavoro.
![]()
A Foggia due tecnici conosco in Rai Fernando e Rocco e sono miei amici.![]()
polarsa ha scritto:TIMB2 da Rocchetta da ieri sera funziona nuovamente.
Domtechnik76 ha scritto:Un bel saltopero' fabio tu stesso hai constatato che su Carpino i mux mancanti sul D'Elio li ricevono dalla Maiella. Carpino,
Ischitella e Rodi Garganico li ricevono.![]()
FabioBertaz ha scritto:Basterebbe un pelino di potenza (o meglio di lunghezza di raggio di trasmissione) in più e si vedrebbero anche a valle. Il 38 Mediaset (quello in DVBH) qui arriva bene, se anche il 50 arrivasse con la stessa potenza e qualità del 38 sarei già molto contento..
Domtechnik76 ha scritto:Stai tranquillo che sono in programma delle nuove misure sulla zona Cagnano,Carpino,Ischitella e Rodi Garganico.![]()
Io sono sicuro che e' la nuova antenna (rispetto alla vecchia) che crea questi problemi.
Per il mux DVB H ha dei parametri diversi ecco perche' ti arriva.![]()
polarsa ha scritto:TIMB2 da Rocchetta da ieri sera funziona nuovamente.
Originale inviato da Blupassion non si vede rete4, can5 ita1