Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

giuian ha scritto:
stamattina perfetto il Timb 2 (uhf 60) , sto aggiornando il guide+. Giusto per capire ... quale ripetitore è saltato in zona che mi ha tolto il disturbo?
Auguri a tutti di buon 2013!

Nessuno, penso che d'ora in avanti lo vedrai sempre così. :D

mosquito ha scritto:
Nessuno, penso che d'ora in avanti lo vedrai sempre così. :D

Confermo anche oggi 60 molto buono, qualche piccolo squadrettamento ogni tanto, ma oro rispetto al nulla di qualche giorno fa. Ehm ... per il 47 &48 non si può fare niente?? ;) ;)

giuian ha scritto:
Confermo anche oggi 60 molto buono, qualche piccolo squadrettamento ogni tanto, ma oro rispetto al nulla di qualche giorno fa. Ehm ... per il 47 &48 non si può fare niente?? ;) ;)

Ma il 47 & 48 non li ricevevi già bene ?

mosquito ha scritto:
Ma il 47 & 48 non li ricevevi già bene ?
Ma no! In tutto il paese dal 18 maggio i Timb sono irricevibili. Adesso sto guardando rtl sul lcn 36 e si vede bene. il 47 non si aggancia proprio, il 48 li memorizza ma poi segnale debole o assente. Dai su un altro piccolo sforzo!
Una volta si diceva abbiamo fatto 30 facciamo 31 .... adesso abbiamo fatto 60 facciamo 48 e 47 !!!

Ultima modifica:
Situazione immutata, qualcuno riscontra lo stesso problema? Come scritto in precedenza le maggiori difficoltà di ricezione si riscontrano sul ch47, ma anche il ch48 non sta messo benissimo. Escludo anomalie al mio impianto in quanto tutti gli altri segnali sono nella norma.

Approfittando di un caffè preso insieme, io e Domtechnik76 abbiamo fatto un controllo su San Nicandro Garganico. I Mux La3 (37), Rete A (42 e 44) e DFree (50) arrivano bene per cui agganciabili ;)

Maiella docet :)

ma porc...:eusa_wall: eliminare decine di canali di televendite no???:evil5: non è che lo seguissi molto ma sempre meglio di quei canali da baraccone.quindi ora resta solo sul mux di Cielo (che non ricevo), giusto?:sad:

Fino a poco fa ricevevo 48 debole, con errori ma senza squadrettamento, 47 al limite dell'aggancio. adesso di nuovo più niente. Visto che non è mai successo che vedessi la7 per 4 ore quasi bene, ci sono lavori in corso o è stato un caso?
Il 60 direi perfetto potenza 100% errori 0.
New entry il 41 con qualità buona mai preso prima, mi confermate con un solo canale?

Ultima modifica:
giuian ha scritto:
Fino a poco fa ricevevo 48 debole, con errori ma senza squadrettamento, 47 al limite dell'aggancio. adesso di nuovo più niente. Visto che non è mai successo che vedessi la7 per 4 ore quasi bene, ci sono lavori in corso o è stato un caso?
Il 60 direi perfetto potenza 100% errori 0.
New entry il 41 con qualità buona mai preso prima, mi confermate con un solo canale?

Ricevi da Volturino? Confermo tutto: sui Timb avevo già scritto giorni fa segnalando un generale peggioramento rispetto al solito e tutt'ora la situazione è la stessa: 47 il peggiore, 48 discreto ma sotto lo standard, 60 ok. Anch'io ricevo il 41 con un solo canale sintonizzabile e con qualità accettabile.

babene ha scritto:
Da me risulta spento il Mux 2 Rai (ch. 30)

Mi sono sentito con il mio amico...;) vedono se riusciranno adesso a farlo ripartire.
Ci sono dei lavori sia su Sannicandro che S.Marco sulle sostituzione delle antenne e mi sa che avrai delle interruzioni in questi giorni.
ciao

Qualcuno riceve i mux timb solo ed esclusivamente da VOLTURINO, con impianto composto di una sola antenna direttiva?
E' da 2 settimane che l'unico mux visibile decentemente è il 2 (CH60).
Gli altri 2 danno problemi. Qualcuno è nella stessa situazione?

P.S. E' da prima di Natale che invece il MUX2 da Rocchetta Sant'Antonio (FG) trasmette un mux vuoto, che annulla anche M. Celano nelle poche zone in cui si riceve anche dal Gargano!

Aggiungo anche che ieri il programma "Servizio Pubblico" ha avuto il più basso Share proprio nella Puglia, Basilicata e Molise:
- La regione in cui ha totalizzato lo share più basso è la Basilicata con l’11,42% di share, seguita dalla Puglia con il 24,50%, quindi c’è il Molise con il 24,89% di share -

Problemi di segnale più gravi proprio in queste tre regioni?

Gianbyte ha scritto:
Qualcuno riceve i mux timb solo ed esclusivamente da VOLTURINO, con impianto composto di una sola antenna direttiva?
E' da 2 settimane che l'unico mux visibile decentemente è il 2 (CH60).
Gli altri 2 danno problemi. Qualcuno è nella stessa situazione?

Io lo sto scrivendo da giorni su questo forum, 47 e 48 sono da qualche settimana più scadenti, ed il 47 in particolare talvolta è irricevibile.

babene ha scritto:
Stasera si va di Telenorba....Rai, Mediaset, Timb e Teleblu spenti..per un po di pioggerellina :)
Invece dal D'Elio nessun segnale Rai. Tutti spenti i 4 mux. Oramai si è capito come lavorano sui ripetitori secondari, meglio ripiegare su Tivusat.

Indietro
Alto Basso