Domtechnik76
Digital-Forum Silver Master
Buon anno a tutti dal Gargano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuian ha scritto:stamattina perfetto il Timb 2 (uhf 60) , sto aggiornando il guide+. Giusto per capire ... quale ripetitore è saltato in zona che mi ha tolto il disturbo?
Auguri a tutti di buon 2013!
mosquito ha scritto:Nessuno, penso che d'ora in avanti lo vedrai sempre così.![]()
giuian ha scritto:Confermo anche oggi 60 molto buono, qualche piccolo squadrettamento ogni tanto, ma oro rispetto al nulla di qualche giorno fa. Ehm ... per il 47 &48 non si può fare niente??![]()
![]()
Ma no! In tutto il paese dal 18 maggio i Timb sono irricevibili. Adesso sto guardando rtl sul lcn 36 e si vede bene. il 47 non si aggancia proprio, il 48 li memorizza ma poi segnale debole o assente. Dai su un altro piccolo sforzo!mosquito ha scritto:Ma il 47 & 48 non li ricevevi già bene ?
giuian ha scritto:Fino a poco fa ricevevo 48 debole, con errori ma senza squadrettamento, 47 al limite dell'aggancio. adesso di nuovo più niente. Visto che non è mai successo che vedessi la7 per 4 ore quasi bene, ci sono lavori in corso o è stato un caso?
Il 60 direi perfetto potenza 100% errori 0.
New entry il 41 con qualità buona mai preso prima, mi confermate con un solo canale?
babene ha scritto:Da me risulta spento il Mux 2 Rai (ch. 30)
Gianbyte ha scritto:Qualcuno riceve i mux timb solo ed esclusivamente da VOLTURINO, con impianto composto di una sola antenna direttiva?
E' da 2 settimane che l'unico mux visibile decentemente è il 2 (CH60).
Gli altri 2 danno problemi. Qualcuno è nella stessa situazione?
Invece dal D'Elio nessun segnale Rai. Tutti spenti i 4 mux. Oramai si è capito come lavorano sui ripetitori secondari, meglio ripiegare su Tivusat.babene ha scritto:Stasera si va di Telenorba....Rai, Mediaset, Timb e Teleblu spenti..per un po di pioggerellina![]()