Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Risolto a tempo di record il problema sul trasmettitore del mux Mediaset 5 di Monte D'Elio. Adesso arriva benissimo. Grazie Dom! ;)

Oggi ha ripreso a non funzionare il mux Mediaset 5 di Monte D'Elio. Possibile che non riescono a riparare? Devo organizzare una colletta per far acquistare un trasmettitore nuovo? Sono veramente inc.....!:mad:

Sono stati attivati i 2 Mux di Rete A sulla postazione di San Giuseppe (San Nicandro G.co). Segnali oltre il 90% :)

Non hanno bisogno di autorizzazioni. Io non lo sto installando, ma se lo sta facendo chi penso io...
Quindi siamo in buone mani! :lol: Mi sembra di capire dalla tua risposta che ne sai meno di me su questa fantomatica attivazione. Vorrà dire che si aspetterà e "avast", visto che saperlo prima è come conoscere il terzo segreto di Fatima! :badgrin:

Quindi siamo in buone mani! :lol: Mi sembra di capire dalla tua risposta che ne sai meno di me su questa fantomatica attivazione. Vorrà dire che si aspetterà e "avast", visto che saperlo prima è come conoscere il terzo segreto di Fatima! :badgrin:

So benissimo che è da attivare con materiali in loco, ma i tempi dipendono dagli installatori designati.

Avrei preferito che l'installazione l'avessero affidata a te. Mi auguro che prima o poi riusciranno ad attivare... :) Grazie per le informazioni. ;)

Da mercoledi sara' on air il nuovo sistema radiante di Timb dalla Maiella,chiaramente sul versante nord del Gargano che va da Lesina a Manaccora (Peschici) e chi ricevere' da M.Delio e Vico del Gargano non cambia nulla.

Indietro
Alto Basso