Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Si, ora risulta spento! Il segnale per quel poco che ho potuto vedere era buono e stabile, nonostante i fenomeni di propagazione nella mia zona...

Piccolo aggiornamento la frequenza è di nuovo sintonizzabile anche se con segnale instabile!

Di Minervino... sto pensando anch'io che non provenga da vulturino...

Ah bene, finalmente un compaesano :) Comunque orientando la VHF (una 6 elementi) in direzione Sambuco/Volturino un minimo segnale sul ch9 c'è ma è insufficiente ed è interferito dal segnale RAI proveniente sulla stessa frequenza dalla Basilicata.

Per Fabio Bertaz.
Nessuna novità sui due canali presenti nel mux di Teleblu, contrassegnati con i "puntini". Ciao e grazie.

diluvio su lido del sole.
la rai sta tenendo bene ma mediaset lho perso.
ovviamente ho una antenna da interni di quelle tipo scatoletta, senza corna o graticola.
ciao.
mi correggo: la rai ha tenuto bene fin'ora, così anche mammarai mi ha lasciato. quindi andiamo di cartoni in dvd o usb.
ciao

Allora sei ancora convinto di mettere l'antenna con l'amplificatore???:D

Ciao a tutti scrivo da Canosa di Puglia, ho direzionato antenna verso Volturino (?), ed ho qualche problema con i mediaset, il 36 ricevo perfettamente, il 37 niente, il 49 si vede bene quasi tutta la giornata tranne dalle 14 alle 16, il 50 perfetto ed il 52 idem, mentre il 56 arriva segnale ballerino, va e viene è quindi è quasi impossibile da vedere, perché? non vengono tutti dalla stessa posizione? ho notato che alle volte si guasta per qualche minuto il 52 e girando il 56 è stabile buono, perchè? Grazie a tutti per le info.

Ciao a tutti scrivo da Canosa di Puglia, ho direzionato antenna verso Volturino (?), ed ho qualche problema con i mediaset, il 36 ricevo perfettamente, il 37 niente, il 49 si vede bene quasi tutta la giornata tranne dalle 14 alle 16, il 50 perfetto ed il 52 idem, mentre il 56 arriva segnale ballerino, va e viene è quindi è quasi impossibile da vedere, perché? non vengono tutti dalla stessa posizione? ho notato che alle volte si guasta per qualche minuto il 52 e girando il 56 è stabile buono, perchè? Grazie a tutti per le info.

Ma Canosa ha la sua postazione per i mux Mediaset.

Indietro
Alto Basso