Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Ma qualcuno di foggia sa che fine hanno fatto trss lcn99 e tracli 112? A foggia si ricevono?

No non si ricevono da nessuna parte perchè il mux Dehon è regionale quindi è uguale ovunque...non esiste neanche lo streming...stando a ciò che scrisse mosquito tempo fa da TeleDehon c'è stato qualche, come diciamo a Bari, "inguacchio" coi ponti dopo l'inserimento di 6MiaTv...

Sicuramente mosquito intendeva dalle postazioni pugliesi servite dal ch28...tra l'altro rimanendo in tema risulterebbe un'attivazione di TeleFoggia per Manfredonia...

No non si ricevono da nessuna parte perchè il mux Dehon è regionale quindi è uguale ovunque...non esiste neanche lo streming...stando a ciò che scrisse mosquito tempo fa da TeleDehon c'è stato qualche, come diciamo a Bari, "inguacchio" coi ponti dopo l'inserimento di 6MiaTv...

L'inguacchio non è tecnico, ma TeleDheon ha estromesso TRSS dal mux oscurandolo. Sono in mano ai giudici.

Grande la tv della chiesa e del vangelo caccia trsss
Che esempio un modello da esportare
E invece tr acli lcn 112 che fine ha fatto?
Lo ha sabotato?

Premesso che tu non c'entri nella questione, ma giusto per precisazione, Teledauna non è visibile su tutta la Puglia.

Per tutta la Puglia intendevo che abbiamo ripristinato anche i ponti radio che portano il segnale di Teledauna fino a Monopoli, e quindi il ripristino totale e non solo quello del canale di Volturino.

Mosquito perche li ha estromessi?
Ed ora i due canali sono spenti?o trasmettono da qualxhe altra parte?
Sono tutti e 3 legati alla chiesa
I dehoniani poi professano il vangelo di Mendella 6mia tv

Buongiorno, segnalo che qualche giorno fa è stato attivato il ripetitore locale Rai Mux1 a Minervino Murge, canale 05 VHF in pol. orizzontale.
Non ho avuto tempo e modo di effettuare misurazioni in tutte le zone del paese, comunque la ricezione sembra nel complesso abbastanza buona, ma la potenza di trasmissione è forse eccessiva, se raffrontata con la media degli altri Mux ricevibili in zona.
Ho la sensazione che un livello così alto possa generare problemi di saturazione su amplificatori e/o decoder, uno dei problemi che ho immediatamente notato è che dallo stesso giorno non si riesce più a ricevere il Mux di Euronews Puglia sul canale adiacente VHF 06, che prima era invece ricevibile in modo ottimale.
Che sia una coincidenza??
Prima che riesca a fare delle misurazioni dettagliate (sono fuori sede e al momento non mi è possibile), chiedo agli esperti del forum un parere.

Come al solito la RAI non sa fare le cose per bene, sai se si mette un 50W anziché un 5W, si mangia di più. :D

2 indizi fanno una prova: un mio cliente al quale avevo fatto l'impianto di recente, mi ha contattato ieri dicendomi di non vedere più nulla, solo la RAI sulla nuova frequenza dopo risintonizzazione del TV.
Ho pensato ad un possibile guasto, poi dopo opportuna indagine ho capito il problema: il segnale del nuovo ripetitore è tale da saturare (in certi casi ed in certe zone del paese) i dispositivi riceventi, inibendo così la ricezione di tutti o quasi tutti i canali. Davvero complimenti ai tecnici RAI.

Ultima modifica:
Domani lavoro su Minervino. Misurerò... ma era necessario accendere un ulteriore canale?? A che scopo?

Alternativa era rifare le antenne di qualche centro trasmittente

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso