Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

@Fabio,

è stata mandata una pec al ministero sulla questione, o ci danno un canale aggiuntivo che operi unitamente al 39, o fann cambiare subito il canale alla RAI. Vedremo cosa rispondono.
La Rai se non erro ha tempo tutto il 2017 per cambiare frequenza in Molise, non credo che la sposti in un mese. TeleSveva è un esempio, infatti da 4 anni non e visinile a Foggia

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Finirà con un 39 acceso dove c'è l'onda media rai...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Telesveva aveva l'impianto a Celano, quindi fuori direzione ricettiva per la maggior parte dell'utenza (ancora peggio perchè a 90° rispetto a Sambuco), e interferibile anche con un minimo segnale.
Vorrà dire che se ora la RAI era visibile tranquillamente anche con Telesveva accesa, penso che dopo con il 39 a Casone Romano, Delio, San Nicandro, Vico, etc, farò in modo che non si veda RAI nel Molise, così poi ridiamo. :D

Appena accendi Casone Romano te lo fanno spegnere come è successo in casi simili. Occhio che non lo depennino dal masterplan

Infatti se non erro TeleSveva all'inizio ci provò, senza riuscirci

In giorni di forte propagazione il 39 della Rai, arriva perfettamente a Foggia nonostante i pannelli radianti siano posizionati alla parte opposta. Credo quindi che sparano fortissimo da Samvuco

Appena accendi Casone Romano te lo fanno spegnere come è successo in casi simili. Occhio che non lo depennino dal masterplan

E che fanno, prima me lo danno, e poi me lo fanno spegnere ? In questo caso me ne devono dare uno sostitutivo per fare servizio indisturbato.

Non funziona proprio così...

Assolutamente non è andata così nelle altre regioni

Fatto spegnere operatore locale e non assegnato altro canale

Esatto. Fallire non è detto ma spesso i canali autorizzati vengono revocati

Scusa ma come fai a non fallire se mi revochi il canale e non mi permetti di trasmettere? Da rammentare che le attuali autorizzazioni sono definitive, e non provvisorie come le scorse.

Ti revocano solo Casone Romano mica tutti

Ma con gli altri ci arrivo lo stesso nel Molise, e comunque tolto Casone non servo più Foggia e molti altri Comuni che formano il70% della copertura, quindi è come se spegnessi.
Comunque staremo a vedere come andrà a finire, ma ho il timore che assegnino un banda III provvisorio.

Il problema è che in banda III stanno autorizzando anche il Dab

Indietro
Alto Basso