Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Ieri e stamane ero a Minervino, sono giornate di propagazione e quindi il segnale da Volturino subisce notevoli interferenze, ma a prescindere da ciò ho notato anch'io che il 48, ieri sera, era del tutto assente. Stamane invece, seppur a singhiozzo, era ricevibile.

Mux deltatv zona foggia eliminati telealtamura telegravina e altra tele.... che mi sfugge ma è arrivato RTM

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Arrivano i primi accordi? Nel mux antennasud/teleblu ora è arrivato la salentina Canale8 su lcn 699 id: canale8provvisorio

Edit: nello stesso mux presente canale189provvisorio in conflitto su 189 col omonimo canale189 presente nel mux deltatv

Ultima modifica:
Mux deltatv Fly tv a schermo nero.

Buongiorno,
volevo segnalare che da Trevico (AV), che serve alcuni paesi del Subappennino Meridionale, da un paio di giorni non si ricevono più i mux Rai 3 e 4. Inoltre dall'inizio dall'estate scorsa non si riceve più il mux Rete A 2 sul ch. 33.

Buongiorno,
volevo segnalare che da Trevico (AV), che serve alcuni paesi del Subappennino Meridionale, da un paio di giorni non si ricevono più i mux Rai 3 e 4. Inoltre dall'inizio dall'estate scorsa non si riceve più il mux Rete A 2 sul ch. 33.
Forse sbagliato thread. Che c'entra con foggia questa postazione?

Forse sbagliato thread. Che c'entra con foggia questa postazione?

Ha detto che serve alcun paesi del subappennino meridionale, presumo si riferisca a quello dauno.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

No, subappennino dauno penso si intendano tutti quei paesini al confine con la Campania. E quindi ci sta che possano ricevere anche da Avellino.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

No, subappennino dauno penso si intendano tutti quei paesini al confine con la Campania. E quindi ci sta che possano ricevere anche da Avellino.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
Sicuramente. Paesi come MonteLeone di Puglia, Panni ecc., in quanto sia Volturino che Sambuco sono avanti in linea d'aria da questi paesi

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso