Confermo. Da ieri pomeriggio!
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. Da ieri pomeriggio!
Precisamente non saprei l antennista mi disse che l'antenna era posizionata verso il Gargano e qualcosa la prendeva di riflesso.Ricevete per caso da Vulture ?
É il contrario, il 47 è il TIMB1, il 48 è il TIMB3.Strano . Ritornato con livello a 100 ch 47 timb3. Ma sparito ch 48 mux timb1. Antenna non toccata.
GrazieÉ il contrario, il 47 è il TIMB1, il 48 è il TIMB3.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ok tornatoControllate ora. Dovrebbe essere a posto!
Forse sbagliato thread. Che c'entra con foggia questa postazione?Buongiorno,
volevo segnalare che da Trevico (AV), che serve alcuni paesi del Subappennino Meridionale, da un paio di giorni non si ricevono più i mux Rai 3 e 4. Inoltre dall'inizio dall'estate scorsa non si riceve più il mux Rete A 2 sul ch. 33.
Ha detto che serve alcun paesi del subappennino meridionale, presumo si riferisca a quello dauno.Forse sbagliato thread. Che c'entra con foggia questa postazione?
Foggia non penso. Forse allora san severo e paesini vicini?Ha detto che serve alcun paesi del subappennino meridionale, presumo si riferisca a quello dauno.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Sicuramente. Paesi come MonteLeone di Puglia, Panni ecc., in quanto sia Volturino che Sambuco sono avanti in linea d'aria da questi paesiNo, subappennino dauno penso si intendano tutti quei paesini al confine con la Campania. E quindi ci sta che possano ricevere anche da Avellino.
Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S