Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma non si era parlato addirittura della Rai che a Monte Caccia trasmette con antenna provvisoria perchè quella nuova è per terra..?? quindi ora se slitta tutto rimonteranno quella vecchia più in alto??:D :D :D
 
Legalize The Premier ha scritto:
Non credo, visto che trattasi di un’emittente campana.
Attualmente è visibile in puglia perché ospitata dal mux di TRBC (ricevibile sulla UHF46 da Cassano).
Infatti ora c'è sul 46 da Murgetta per me. Ma se non ha il mux non può lamentare problemi tecnici rilevanti.
 
babene ha scritto:
Ieri sera era sparito tutto....adesso, inserendo i comuni (tipo il mio) mi rida di nuovo la copertura dopo switch off.
Boh... Io avevo provato verso le 0.00 - 1.00 di notte e funzionava (però avevo dato un'occhiata solo all'Abruzzo, tanto per provare)... :eusa_think:
 
alla luce di tutto, sdrammatizzando, a me sinceramente viene da sorridere: non è che noi italiani siam pasticcioni, è che ci piace proprio provare il brivido fino all'ultimo! :D
 
AG-BRASC ha scritto:
Boh... Io avevo provato verso le 0.00 - 1.00 di notte e funzionava (però avevo dato un'occhiata solo all'Abruzzo, tanto per provare)... :eusa_think:

Non ricordo l'orario, ma a me non funzionava :) cmq adesso funziona :) e pensiamo in positivo ;)
 
si può dire, senza parteggiare per l'uno o per l'altro, che quanto viene contestato dalle locali (tutte, indistintamente) è sacrosanto e che il Ministero non ha rispettato le regole che lui stesso si era dato? perché, al di là degli auspici che lo switch-off non venga ulteriormente rinviato, sta di fatto che nel torto qui è chi si riduce alle ultime ore prima dello switch-off per comunicare l'assegnazione delle frequenze... questo va detto! il sacrificio che si richiede, in termini economici e non solo, alle piccole imprese televisive che magari sono già in sofferenza è non indifferente!
 
Astrix ha scritto:
si può dire, senza parteggiare per l'uno o per l'altro, che quanto viene contestato dalle locali (tutte, indistintamente) è sacrosanto e che il Ministero non ha rispettato le regole che lui stesso si era dato? perché, al di là degli auspici che lo switch-off non venga ulteriormente rinviato, sta di fatto che nel torto qui è chi si riduce alle ultime ore prima dello switch-off per comunicare l'assegnazione delle frequenze... questo va detto!
Su questo concordo; il principio è giusto. E' proprio il nostro sistema-Paese che è una merd@ secca!
 
frank1980 ha scritto:
Ma scusate nelle regioni all digital come si è fatta l'assegnazione delle frequenze?
Più o meno come lo si sta facendo adesso da noi; ma non c'era stata finora alcuna analoga sentenza del TAR. Ciao
 
babene ha scritto:
Magari volevano trasmettere in Abruzzo e invece non lo faranno ;)

Canale 21 non era nemmeno tra i partecipanti al Bando dell'Abruzzo anticipati tempo fa da Otg Tv, e non compariva nemmeno nella graduatoria provvisoria. Semmai è un problema in quello del Molise. Questi li hanno messi su quelli dell'associazioni delle tv solo per rompere le balls ;)
 
EliseO ha scritto:
Si possono capire le motivazioni dal provvedimento che è questo:
http://www.giustizia-amministrativa.it/

Che poi sono motivazioni da protocollo, standard (senza nulla togliere al prestigio dell'Organo giudicante, sia chiaro). Molto, molto,probabilmente, se l'Abruzzo avesse dovuto switchare, che so, a giugno, e comunque in data successiva alla prima udienza collegiale utile in base al calendario di udienza del TAR Lazio (che nel nostro caso è il 23 maggio), ritengo non ci sarebbe stato un decreto come quello di ieri. Si sarebbe deciso nel contraddittorio pieno.
 
frank1980 ha scritto:
Quello che mi chiedo e che se allora nessuna TV locale si è lamentata perchè ora c'è Canale 21 che lo fa?
veramente tutte le tv locali, a cominciare dalla nostra più grande tv locale che è TeleNorba, hanno lamentato per svariati motivi più di un mal di pancia. solo che nessuna finora si era spinta al punto in cui è riuscita a spingersi Canale 21, che forse giuridicamente (ma è ancora da appurare questo) ha trovato il punto debole della normativa su cui far leva. vedremo.
 
scusate se non rileggo passo passo tutto ciò che è stato scritto da ieri sera tardi fino ad ora, ma...situazione aggiornata? Ci sono rischi concreti di rinvio anche per la nostra Puglia? O ancora brancoliamo nel buio e non si sa nulla come ieri sera?? :icon_rolleyes: Grazie ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso