Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Sì alcune volte squadretta ancora...ovviamente mi riferisco al 52 da Impalata.

Su Tivusat non c'è nessun canale locale o regionale.
Se uno vuol vedere i canali locali come fa?:eusa_think:

meglio di niente è!

Meglio di niente è, poi ad esempio intorno al 15 ottobre andrà il canale cielo , poi man mano gli altri canali, per quelli regionali tivusat non da limite ai regionali dipende molto da loro. Comunque li vedi in dtt. Anche perchè sono in vendita i combo che fanno da tivusat con il satellite è in dtt con l'antenna terrestre, per cui puoi passare con un semplice tasto da una parte all'altra;)

oggi è partito un altro test con una antenna uhf da 11 euro + 3°banda x rai can.9... la uhf con un puntamento X entra di tutto con valori parecchio accettabili.. gli esperimenti mie e di Mago nicola sembrano funzionare alla grande :) :D

carlo201983 ha scritto:
oggi è partito un altro test con una antenna uhf da 11 euro + 3°banda x rai can.9... la uhf con un puntamento X entra di tutto con valori parecchio accettabili.. gli esperimenti mie e di Mago nicola sembrano funzionare alla grande :) :D
Secondo me questi test ora non dicono nulla. Per verificare la bontà bisogna valutarli nei giorni critici, ormai alle spalle.

Barletta ha scritto:
Secondo me questi test ora non dicono nulla. Per verificare la bontà bisogna valutarli nei giorni critici, ormai alle spalle.
se lo dici tu ;) io vedo che c'è gente che continua ad aver problemi

carlo201983 ha scritto:
se lo dici tu ;) io vedo che c'è gente che continua ad aver problemi
La mancata presenza di nuovi post è una prova inconfutabile. Nei giorni critici ogni sera c'erano fiumi di post di problemi generalizzati.
È un po' invece che i problemi sono circoscritti a zone in cui si sapeva già fossero al limite.

Barletta ha scritto:
La mancata presenza di nuovi post è una prova inconfutabile. Nei giorni critici ogni sera c'erano fiumi di post di problemi generalizzati.
È un po' invece che i problemi sono circoscritti a zone in cui si sapeva già fossero al limite.

Concordo ;) Ma questa assenza di segnalazioni oltre a dimostrare che tutto è ok, mi preoccupa. Perchè così le emittenti i loro problemi non li sistemeranno. Usando il detto: "tanto ora si vede". E il prox anno ritorniamo punto e a capo...

pepenicola ha scritto:
strano, ora avete problemi solo voi ???
mahh

Conosci la mia antenna, ma non ero il solo ad avere problemi. Controllando l'assenza di post ho chiesto ad un parente se sabato aveva problemi confermandomi quello che avevo scritto. In particolare sui canali MDS mentre il resto era regolare (io invece riscontravo problemi con la Rai e ReteA escludendo TIMB). Pertanto sabato eravamo in 3 con problemi ;)
P.S. il parente abita a Bari per l'esattezza. ;)
Ho chiesto anche a colleghi di lavoro e sabato MDS era in panne tra le 20.40 e le 22

carlo201983 ha scritto:

Che faccio, chiamo capitan "Ventosa" di Striscia ? Non si sa mai i danni ! :D

mosquito ha scritto:
Che faccio, chiamo capitan "Ventosa" di Striscia ? Non si sa mai i danni ! :D
Ahah. Ora i timb vanno a pompa fatti dire da pepe come li sto ricevendo. Nn ci credrai mai :p

Serata dalla ricezione quasi perfetta: tutti i canali riportati nelle righe scritte in verde e in giallo nella mia firma risultano visibili alla perfezione, come visibile risulta anche il mux di TelePuglia Italia nonostante il basso livello di BER. Assente solo 7Gold (nessun segnale) oltre ai soliti noti (Canale7, TeleDehon, TIMB2).

Baciccio90 ha scritto:
Serata dalla ricezione quasi perfetta: tutti i canali riportati nelle righe scritte in verde e in giallo nella mia firma risultano visibili alla perfezione, come visibile risulta anche il mux di TelePuglia Italia nonostante il basso livello di BER. Assente solo 7Gold (nessun segnale) oltre ai soliti noti (Canale7, TeleDehon, TIMB2).

Baciccio, chiama i due del post precedente che vedono i segnali a "palla" e ti sistemi i segnali una volta per tutte. :D

carlo201983 ha scritto:
Ahah. Ora i timb vanno a pompa fatti dire da pepe come li sto ricevendo. Nn ci credrai mai :p

Ho fatto misure con il mezzo attrezzato di TIMB vicino casa tua, quindi sò quale erano le potenzialità !
Si erano fermati in pizzeria da "Nicola il Mago" a mangiare di sera, e gli ho chiesto il favore di farmi un'analisi dei segnali. Infatti erano perfetti.
Mancano gli antennisti seri, quelli che sanno fare il mestiere, non gli elettricisti ! :D

mosquito ha scritto:
Baciccio, chiama i due del post precedente che vedono i segnali a "palla" e ti sistemi i segnali una volta per tutte. :D
infatti. Cmq 7gold é perfettamente ricevibile . Baccicco sistema l'impianto :D

mosquito ha scritto:
Ho fatto misure con il mezzo attrezzato di TIMB vicino casa tua, quindi sò quale erano le potenzialità !
Si erano fermati in pizzeria a mangiare di sera, e gli ho chiesto il favore di farmi un'analisi dei segnali. Infatti erano perfetti.
Mancano gli antennisti seri, quelli che sanno fare il mestiere, non gli elettricisti ! :D
concordo mosquito. Fra maghi,appassionati e pizzaioli ci capiamo. Shaha :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso