babene
Digital-Forum Platinum Master
Quindi il termine dei 90 giorni è riferito all'uscita del Masterplan.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E teleregione ha terminato la sua avventura?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Vedremo. Posso sbagliare ma temo sarà lungo ancora.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Almeno finché non esce il masterplan definitivo può anche essere che accada tutto nel 2017.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Scusate l'ignoranza al termine della determina dice che sono ammessi ricorsi. Quanto tempo passa dal ricorso?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Resta da chiedersi su quali mux andranno le tv che perdono il diritto d uso e quelle che hanno mux acceso anchein Basilicata (Teleregione Sette gold tele dehon ecc.. )se lo manteranno in attivita
Inoltre e stato anche pubblicato il listino della cessione capacita trasmissiva per la Puglia
Le 3 frequenze sono 24 e le fregature di 58 e60 che saranno assegnate o ad un unico soggetto o a 3 degli esclusi che vi partecipano
Su questo punto possono essere piu chiari gli esperti del sito
Per i mux dove andranno i vari canali, è da vedere, ma le possibilità, grosso modo, quelle sono. Per la Basilicata, è altra Regione con altri diritti d'uso e non cambia nulla in quella Regione.
Comunque, come ribadito, ci sono altre 3 frequenze integrative, anche se in effetti soltanto una è buona (il ch.24); queste frequenze, abbiamo visto che hanno un altro iter di assegnazione, ma se ci saranno almeno 3 soggetti validi che fanno richiesta, saranno assegnate a 3 soggetti diversi in base alla graduatoria ad hoc che verrà stilata e che terrà conto dei parametri ri-citati pochi giorni fa in questo thread.
![]()
...Inoltre e stato anche pubblicato il listino della cessione capacita trasmissiva per la Puglia
Ecco un link dove tutto è spiegato nel dettaglio :
http://digitalemanfredonia.blogspot.it/2016/04/il-futuro-delle-emittenti-locali.html#more
@jack,
penso che ora, visto che finalmente hanno i canali definitivi, dovranno studiare e realizzare seriamente le reti per funzionare perfettamente. Ora hanno anche le risorse e le prospettive.
Neanche io penso sia così non e nell'ottica del gruppo Norba lasciare ciò che ottiene. Potrebbe guadagnarci affittando parte della frequenza. Ma nin cederà nulla, tranquilliSi dice che il ch. 46 sarà comunque ceduto a Canale Italia (che quindi di fatto rimarrebbe su questa frequenza), è così? Io Spero di no, visto ciò che trasmettono (solo televendite), anche perchè non so se con il solo ch. 27 il gruppo Norba riesce a garantire una copertura completa in tutta la Puglia (oggi non è così)