Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spl_decibel ha scritto:
infatti è lunedi,ma nessuna buona notizia:icon_rolleyes:

mah, infatti, è assurdo...da quello che ho sentito e letto, anche qui sul forum, gli altri anni a questo punto era stato già stilato il calendario...speriamo solo che questa attesa così lunga non significhi che sono confermate le indiscrezioni che vogliono un posticipo della nostra Puglia al II semestre! :eusa_naughty:

FabioBertaz ha scritto:
L'ordine cronologico per quello che mi hanno detto, non dovrebbe essere quello. Ribadendo che si dovrebbe iniziare il 28 febbraio, quasi in contemporanea, con Liguria, Marche, Abruzzo, Molise e provincia di Foggia (Marche, Abruzzo , Molise e Provincia di Foggia fanno parte di un processo congiunto per motivi geografici e tecnici), seguirà dopo un paio di settimane lo switch off di Puglia e Basilicata (non potrebbe essere diversamente, considerato che in Puglia molti comuni ricevono sia dall'Abruzzo che dal Nord Barese e si creerebbero conflitti tra segnali analogici locali e digitali nazionali). Nel primo semestre (probabilmente fine maggio come hai scritto) seguirà lo S.O. di Toscana ed Umbria, infine, nel secondo semestre 2011, Calabria e Sicilia.
Se sarà confermato dal ministero questo calendario, oltre ad esultare con tutti voi, mi pagate un caffè? :lol:

Se vengono confermate le tue indiscrezioni ti pago caffè, cornetto, cappuccino e pure un giornale a tua scelta!!! :lol: :lol: :lol:

FabioBertaz ha scritto:
L'ordine cronologico per quello che mi hanno detto, non dovrebbe essere quello.

[CUT]

infine, nel secondo semestre 2011, Calabria e Sicilia.
Se sarà confermato dal ministero questo calendario, oltre ad esultare con tutti voi, mi pagate un caffè? :lol:

Beh, ....no!!! :lol:
Cosenza e Crotone vanno con l'area 14 e quindi entro Giugno!!! Non nel secondo semestre! :eusa_wall:

claudiuzzo ha scritto:
ma come diceva BTS è stato cambiato il calendario Ministeriale, non ancora ufficializzato.

Cioè? Cosenza e Crotone non passano più insieme a Puglia e Basilicata?

W LECCE & INTER ha scritto:
mah, infatti, è assurdo...da quello che ho sentito e letto, anche qui sul forum, gli altri anni a questo punto era stato già stilato il calendario...speriamo solo che questa attesa così lunga non significhi che sono confermate le indiscrezioni che vogliono un posticipo della nostra Puglia al II semestre! :eusa_naughty:
secondo me in prima dell' estate oppure a settembre...

FabioBertaz ha scritto:
Ribadendo che si dovrebbe iniziare il 28 febbraio, quasi in contemporanea, con Liguria, Marche, Abruzzo, Molise e provincia di Foggia (Marche, Abruzzo , Molise e Provincia di Foggia fanno parte di un processo congiunto per motivi geografici e tecnici), seguirà dopo un paio di settimane lo switch off di Puglia e Basilicata

si sa per caso se sono confermate queste indiscrezioni?? Mi appello anche a BTS, che penso ne sappia più di noi...vi prego, se qualcuno sa qualcosa parli...siamo tutti in trepidante attesa...lo switch-off della nostra Puglia inizierà davvero verso metà marzo??? :eusa_shifty: :icon_bounce: :eusa_shifty:

si sa per caso se sono confermate queste indiscrezioni?? Mi appello anche a BTS, che penso ne sappia più di noi...vi prego, se qualcuno sa qualcosa parli...siamo tutti in trepidante attesa...lo switch-off della nostra Puglia inizierà davvero verso metà marzo??? :eusa_shifty: :icon_bounce: :eusa_shifty:
No.. Sono assolutamente false ;)
A Febbraio non ci sarà nessuno switch.. A febbraio se tutto va bene verrà svelato il calendario :D

Stefano91 ha scritto:
No.. Sono assolutamente false ;)
A Febbraio non ci sarà nessuno switch.. A febbraio se tutto va bene verrà svelato il calendario :D

ma si sa almeno se la Puglia switcherà nel I o nel II semestre??? Grazie ;)

Stefano91 ha scritto:
Cosa ti cambia lo switch a Maggio-Giugno o a Settembre-Ottobre :)

non cambia moltissimo, è vero, ma sarebbe bello saperlo...e poi cmq ci sono i canali HD (rai HD, can5HD, ita1HD, premium cinema HD...), e, inoltre, se fosse x maggio-giugno, con l'estate di mezzo, ci sarebbe il tempo di abituarsi prima dell'autunno, delle partite, e della programmazione televisiva più intensa con tutti i nuovi programmi, fiction...

Stefano91 ha scritto:
Cosa ti cambia lo switch a Maggio-Giugno o a Settembre-Ottobre :)
A me cambia che in questo paese si dice una cosa ma si fa letteralmente il contrario, non si può arrivare a fine gennaio e non sapere niente sulle date dello S.O., quando gli anni passati si sapeva già tutto, anzi c'era già lo swicth over in atto; per non dire degli innumerevoli problemi di interferenza a cui sono ogni giorno costretto dei quali mi sono stufato.

Le rivelazioni di BTS: Foggia sarà la prima provincia a switchare, Cosenza switcherà in autunno (apparentemente «dopo Basilicata e Puglia»).

Non si sa il resto della Puglia. È stato chiesto quando switcherà con precisione Foggia, e anche Lecce, ma stiamo ancora aspettando le risposte.

ma si sa almeno se la Puglia switcherà nel I o nel II semestre??? Grazie ;)
Stando al calendario proposto dall' AGCOM la Puglia passa al II semestre del 2011 ovviamente assieme alle provincie di Cosenza e Crotone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso