babene
Digital-Forum Platinum Master
maixxx, in pratica ti hanno detto una cosa che gia si sapeva...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena chiamato anche io, mi ha risposto la stessa cosa per la basilicata... quindi, tocca metterci con l'anima in pace e aspettare che vengano rilasciati sti maledetti calendarimaixxx ha scritto:Ho appena chiamato il numero verde (Call Center Consumatori
Per informazioni è attivo il numero verde 800.022.000 dal lunedì al sabato, escluso i giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00), chiedendo informazioni sul passaggio in digitale terrestre in Puglia, mi hanno risposto che l'Area 14 passera' entro giugno 2011 e che x sapere la data precisa bisogna richiamare la seconda settimana di febbraio 2011
anche la provincia di Cosenza e quella di Crotone? (essendo comprese nell'area 14).babene ha scritto:Marche, Abruzzo, Molise, Prov di Foggia e Basilicata switcheranno insieme...
Abbiate (abbiamo) pazienza ancora un altro poco![]()
Scusa, ma non ho capito cosa vuoi dire.babene ha scritto:
ma perchè chiamando il numero verde 800022000 risponde il risponditore automatico e dice che la chiamata proviene da un'area non abilitata?babene ha scritto:Si. Era un'affermazione alla tua domanda.![]()
boh... io ho chiamato col cellclaudiuzzo ha scritto:ma perchè chiamando il numero verde 800022000 risponde il risponditore automatico e dice che la chiamata proviene da un'area non abilitata?
invece all'utente maixx hanno risposto?
ancora risponde il risponditore automatico nulla da fare.babene ha scritto:Riprova a telefonare.
La Basilicata fa parte della Puglia e delle province di Cosenza e Crotone, includi anche queste nel tuo elenco, o escludi la Basilicata? O confermi?babene ha scritto:Marche, Abruzzo, Molise, Prov di Foggia e Basilicata switcheranno insieme...
Abbiate (abbiamo) pazienza ancora un altro poco![]()
ti dice che la chiamata proviene da un'area non abilitatababene ha scritto:E' un numero verde. Dovrebbero risponderti a prescindere...
Ciaolo ha scritto:La Basilicata fa parte della Puglia e delle province di Cosenza e Crotone, includi anche queste nel tuo elenco, o escludi la Basilicata? O confermi?
Infatti... e non capisco perchè ci affanniamo a chiedere anticipazioni a persone che non sono informate di indiscrezioni, e che anche se lo fossero, figuriamoci se lo divulgherebbero attraverso canali ufficiali quali può essere una mail con tanto di firma dell'Ispettorato Territoriale.markDTT ha scritto:...
Cmq fino a quando non sarà pubblicato il calendario, non credo a niente ed aspetto le date ufficiali.