Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teleregione color non trasmette più da circa un anno sul canale analogico 36 UHF e sul mux digitale ch. 54 UHF (occupato adesso da MTV in analogico dalla Maielletta).Storm75 ha scritto:ciao Fabio,
mi puoi dire (visto che non mi trovo li) la situazione sul ch. 36 da Monte d'elio? c'è o no Teleregione Color?![]()
FabioBertaz ha scritto:Teleregione color non trasmette più da circa un anno sul canale analogico 36 UHF e sul mux digitale ch. 54 UHF (occupato adesso da MTV in analogico dalla Maielletta).
Domtechnik76 ha scritto:salve fabio
quel mux di teleregione sul ch 54 a monte d'elio era abusivo, ecco perche' e' stato spento e risulta pure il ch 36.
il ch 54 MTV (ex mux 2 mds2) dalla maiella e censito per andare dal sud delle marche fino al nord della puglia.
FabioBertaz ha scritto:Lo avevo intuito. Spero che vedrò da quel segnale proveniente dalla Maiella il mux con La7, MTV, ecc. quando ci sarà lo switch off, perchè LA7 sul 29 UHF dal Molise qui arriva debolissimo e mettere una superdirettiva creerebbe problemi, vista la vicinanza di puntamento con Monte D'Elio che saturerebbe tutto (uso una antenna a pannello a larga banda attualmente).
Stefano91 ha scritto:Mmm ho i miei dubbi riguardo il primo semestre...
sicuramente la PUGLIA passerà al Digitale entro il 2011, e sicuramente le provincie di Cosenza e Crotone.M. Daniele ha scritto:Anche per me io rimango sempre dell'idea che ci sarà dopo l'estate cioè a settembre massimo ottobre.
La cosa sicura è che almeno entro la fine del 2011 saremo digitalizzati.![]()
maixxx ha scritto:
claudiuzzo ha scritto:sicuramente la PUGLIA passerà al Digitale entro il 2011, e sicuramente le provincie di Cosenza e Crotone.
Certamente, però si dice anche:"quello che puoi pigliare oggi non aspettare a domani".M. Daniele ha scritto:E' ovvio questo lo so permane sempre il dubbio se sarà nel primo o nel secondo semestre e per me è meglio se lo fanno a settembre-ottobre 2011 se poi decidono di farlo prima ben venga ma ne dubito fortemente.
spl_decibel ha scritto:I nodi sulla questione, secondo voci di corridoio provenienti dal Ministero, verranno sciolti probabilmente entro il 15 febbraio, data della possibile prossima riunione del CNID.
attendiamo e speriamo![]()
claudiuzzo ha scritto:Certamente, però si dice anche:"quello che puoi pigliare oggi non aspettare a domani".
QUOTO IN PIENO, stesso mio pensiero di qualche post fa ma con un linguaggio più colorito.wesker1985 ha scritto:E speriamo non rompano le palle.
Mi sono rotto i coglioni di aspettare sto passaggio al digitale e nel frattempo per problemi condominiali non posso prendere parte dei canali MP perché disturbati dal canale 48 stadio (Lecce).
E' un anno e mezzo che aspetto il passaggio (da quando non teasmettono più da San Donato) e mo siamo a rischio rinvio? Ma se siamo stracoperti da 3 ripetitori! Che lo fanno...per le TV locali? Per salvare Telerama ed il suo Don Rodrigo Pagliaro che vuole la regione salento?
Ma andate a fanculo e passate al DTT A BREVISSIMO, ****O!
p.s.: scusate il linguaggio, ma non se ne può più che al sud ogni data viene IMMANCABILMENTE prorogata, procrastinata, rinviata, annullata, ecc.
infatti..................wesker1985 ha scritto:Prendiamo, prendiamo...altro che attendere. Che poi più attendi, più rischi altri rinvii.
Il problema purtroppo non è il nostro, ma delle regioni che dovevano switchare nel 2012, e per scontentare il maggior numero di persone il Ministero deve anticipare chi non vuole anticipare e posticipare chi non vuole posticipare.wesker1985 ha scritto:E speriamo non rompano le palle.
Mi sono rotto i coglioni di aspettare sto passaggio al digitale e nel frattempo per problemi condominiali non posso prendere parte dei canali MP perché disturbati dal canale 48 stadio (Lecce).
E' un anno e mezzo che aspetto il passaggio (da quando non teasmettono più da San Donato) e mo siamo a rischio rinvio? Ma se siamo stracoperti da 3 ripetitori! Che lo fanno...per le TV locali? Per salvare Telerama ed il suo Don Rodrigo Pagliaro che vuole la regione salento?
Ma andate a fanculo e passate al DTT A BREVISSIMO, ****O!
p.s.: scusate il linguaggio, ma non se ne può più che al sud ogni data viene IMMANCABILMENTE prorogata, procrastinata, rinviata, annullata, ecc.
Nel corso dei prossimi due anni avverrà la conversione al digitale terrestre delle Regioni mancanti, secondo il calendario stabilito dal Ministero dello Sviluppo Economico
1° semestre 2011 --> Liguria
2° semestre 2011 --> Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia e incluse le province di Crotone e Cosenza
1° semestre 2011 --> Toscana, Umbria, incluse le province di La Spezia e Viterbo
2° semestre 2012 --> Sicilia, Calabria