alessandro21
Digital-Forum Gold Master
scusatemi, 2012.Poynting76 ha scritto:E perchè?![]()
perchè c'è una Legge (o meglio Direttiva) dell'Unione che dice che l'Europa dev'essere digitale (satellitare, terrestre, cavo) entro e non oltre il 31/12/2012.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusatemi, 2012.Poynting76 ha scritto:E perchè?![]()
Sì, lo so che c'è la direttiva europea. Mi sembrava solo strano che avessi scritto "dicembre 2011".alessandro21 ha scritto:scusatemi, 2012.
perchè c'è una Legge (o meglio Direttiva) dell'Unione che dice che l'Europa dev'essere digitale (satellitare, terrestre, cavo) entro e non oltre il 31/12/2012.
quella la potrei definire una mia speranzaPoynting76 ha scritto:Sì, lo so che c'è la direttiva europea. Mi sembrava solo strano che avessi scritto "dicembre 2011".![]()
credo che procederanno come al solito...ma spero di noCiaolo ha scritto:Che ne pensate di ciò che si preannuncia nel thread generale, cioè degli switch-over? Secondo voi la Rai attiverà il mux4 al posto del muxA (che sostituirà Rai2 analogico)?
Cosa intendi per come al solito? Senza switch-over o senza il mux4?alessandro21 ha scritto:credo che procederanno come al solito...ma spero di no![]()
switch-over con accensione del mux A, dove c'è già estenderanno la copertura e definiranno le postazioni che poi dovrebbero ospitare tutti i Mux post switch-off.Ciaolo ha scritto:Cosa intendi per come al solito? Senza switch-over o senza il mux4?
Ciaolo ha scritto:Che ne pensate di ciò che si preannuncia nel thread generale, cioè degli switch-over? Secondo voi la Rai attiverà il mux4 al posto del muxA (che sostituirà Rai2 analogico)?

Storm75 ha scritto:ma dove sta scritta sta notizia??? io non la trovo!!!![]()
colin46 ha scritto:Quest'anno niente F1 in HD e l'anno prossimo il canone xxxxxxx
Beh, dai, sulla carta saranno solo 12 mesi di posticipazione. Capisco, d'altra parte, il risentimento per essere ormai gli ultimi in Italia.colin46 ha scritto:Che m.... ci hanno posticpato di un anno lo SO fate proprio schifo !!!!
assieme alla provincia di Cosenza.burian ha scritto:Beh, dai, sulla carta saranno solo 12 mesi di posticipazione. Capisco, d'altra parte, il risentimento per essere ormai gli ultimi in Italia.
Sì, ma è probabile che si faccia tutto l'Adriatico senza pause.nettid ha scritto:scusatemi nel caso in cui sia stato già trattato e non ho letto.....
ma la provincia di foggia doveva switchare con il molise???
Sì, la prov. di FG è nell'area tecnica del Molise, quindi dovrebbe switchare a fine anno.nettid ha scritto:scusatemi nel caso in cui sia stato già trattato e non ho letto.....
ma la provincia di foggia doveva switchare con il molise???