Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poynting76 ha scritto:
No, la numerazione nella stragrande maggioranza dei casi rimane invariata, soprattutto per le nazionali, perchè la LCN è ormai assegnata. Cambieranno solo le frequenze.
Quindi solo le frequenze,non anche la numerazione?

buongiorno amici pugliesi, secondo voi l'attuale incertezza sulla situazione governativa potrebbe avere risvolti negativi sul nostro switch-off?? Speriamo di no!!! :doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
buongiorno amici pugliesi, secondo voi l'attuale incertezza sulla situazione governativa potrebbe avere risvolti negativi sul nostro switch-off?? Speriamo di no!!! :doubt:

secondo me è più facile che torniamo alla tv in bianco e nero che passare al digitale terrestre...:badgrin: :doubt:

Che risvolti negativi?

Chi lo sa pero ormai al 99,9% il governo Berlusconi cadrà. ;)

TELEFAN ha scritto:
Se cade il governo lo switch off in Puglia ce lo possiamo scordare per il prossimo anno mi sà
Non credo che, a prescindere dal nuovo governo, ci possa essere un paese con due sistemi di trasmissione diversi. Ormai quanto intrapreso dovrà pur essere portato a termine

TELEFAN ha scritto:
Se cade il governo lo switch off in Puglia ce lo possiamo scordare per il prossimo anno mi sà

Se Napolitano decide di formare un governo tecnico allora ci possiamo salvare. Dicesi governo tecnico quando un senatore a vita incaricato da Napolitano diventa nuovo premier fino al termine della legislatura Berlusconi cioè fino al 2013. In questo caso Napolitano avrà più poteri rispetto a adesso.

mah, speriamo bene, non vedo all'orizzonte una situazione molto rosea...nè per il nostro switch-off, nè, soprattutto, per la situazione generale futura del nostro Paese...:icon_rolleyes:

mah, speriamo bene, non vedo all'orizzonte una situazione molto rosea...nè per il nostro switch-off, nè, soprattutto, per la situazione generale futura del nostro Paese...:icon_rolleyes:
Non penso che con un nuovo governo la crisi economica sparirà di colpo......

Il ritardo potrebbe essere al massimo di un mese per far svolgere le eventuali elezioni.
Penso che il governo attuale (anche se dimissionario) rimane in carica per gli "affari correnti" fino a che se ne forma un altro.
Lo SO dovrebbe, ormai, essere un "affare corrente" e non piu' una scelta strategica quindi dovrebbe essere portato avanto anche da un governo dimissionario.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso