Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognerebbe aspettare almeno a dicembre per le date...memento80 ha scritto:ma ad oggi nessuna vera data!!![]()
Quindi solo le frequenze,non anche la numerazione?Poynting76 ha scritto:No, la numerazione nella stragrande maggioranza dei casi rimane invariata, soprattutto per le nazionali, perchè la LCN è ormai assegnata. Cambieranno solo le frequenze.
Ciaolo ha scritto:Bisognerebbe aspettare almeno a dicembre per le date...
W LECCE & INTER ha scritto:buongiorno amici pugliesi, secondo voi l'attuale incertezza sulla situazione governativa potrebbe avere risvolti negativi sul nostro switch-off?? Speriamo di no!!!![]()
Che risvolti negativi?W LECCE & INTER ha scritto:buongiorno amici pugliesi, secondo voi l'attuale incertezza sulla situazione governativa potrebbe avere risvolti negativi sul nostro switch-off?? Speriamo di no!!!![]()
che bello!!!glamhell ha scritto:secondo me è più facile che torniamo alla tv in bianco e nero che passare al digitale terrestre...![]()
![]()
intendo ovviamente che potrebbero slittare ulteriormente nel tempo i rimanenti switch-off...e non sarebbe una bella notizia...Ragazzo1979 ha scritto:Che risvolti negativi?
W LECCE & INTER ha scritto:buongiorno amici pugliesi, secondo voi l'attuale incertezza sulla situazione governativa potrebbe avere risvolti negativi sul nostro switch-off?? Speriamo di no!!!![]()
... e nel restante 0,1% si dimetterà.M. Daniele ha scritto:Chi lo sa pero ormai al 99,9% il governo Berlusconi cadrà.![]()
a 75 anni si farà male,ha le ossa troppe delicate!!!M. Daniele ha scritto:Chi lo sa pero ormai al 99,9% il governo Berlusconi cadrà.![]()
Non credo che, a prescindere dal nuovo governo, ci possa essere un paese con due sistemi di trasmissione diversi. Ormai quanto intrapreso dovrà pur essere portato a termineTELEFAN ha scritto:Se cade il governo lo switch off in Puglia ce lo possiamo scordare per il prossimo anno mi sà
TELEFAN ha scritto:Se cade il governo lo switch off in Puglia ce lo possiamo scordare per il prossimo anno mi sà
Non penso che con un nuovo governo la crisi economica sparirà di colpo......W LECCE & INTER ha scritto:mah, speriamo bene, non vedo all'orizzonte una situazione molto rosea...nè per il nostro switch-off, nè, soprattutto, per la situazione generale futura del nostro Paese...![]()
Non penso.La data rimane giugno 2012.W LECCE & INTER ha scritto:intendo ovviamente che potrebbero slittare ulteriormente nel tempo i rimanenti switch-off...e non sarebbe una bella notizia...![]()
![]()