Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ELISEO: per quanto riguarda ReteA adesso vedo solo il Mux A1 mentre sul 69 in analogico c'è Deejay Tv che si vede malissimo. Tutte e due le frequenze provengono da Trazzonara. Questo significa che uno dei due Mux non lo vedrò bene o affatto ?

Nuova novità in attesa dello switch-off nel mux Antenna Sud...aggiunti i seguenti canali:

* BLUSTAR TV (16)
* BLUSTAR TV jotv.it (189)
* BLUSTAR TV Brindisi (605)
* BLUSTAR TV punto.com (656)
* BLUSTAR TV +1 (657)

Attualmente trasmettono una testcard con un tutti i canali scritti (idem TeleBlu). Attualmente su TG Norba 24 va in onda la scritta "sul canale 180 del DTT" infatti ora TG Norba 24 è anche sul 180 quindi questa sarà l'LCN ufficiale pugliese. Radionorba TV dovrebbe andare veramente sul 19 sacrificando Telepuglia 9.

Digitalizzato ha scritto:
hai avuto delle conferme? io quello spot non l'ho più visto...

Io sì invece. Oggi sto seguendo TG Norba 24 più insistentemente (maledetti vigliacchi attentatori! :eusa_wall:) e lo spot passa più volte quindi credo che sarà così.

Lo riporto anche qui...

Nuova novità in attesa dello switch-off nel mux Antenna Sud...aggiunti i seguenti canali:

* BLUSTAR TV (16)
* BLUSTAR TV jotv.it (189)
* BLUSTAR TV Brindisi (605)
* BLUSTAR TV punto.com (656)
* BLUSTAR TV +1 (657)

Attualmente trasmettono una testcard con un tutti i canali scritti (idem TeleBlu). Attualmente su TG Norba 24 va in onda la scritta "sul canale 180 del DTT" infatti ora TG Norba 24 è anche sul 180 quindi questa sarà l'LCN ufficiale pugliese. Radionorba TV dovrebbe andare veramente sul 19 sacrificando Telepuglia 9.

ok ok temevo fosse un vecchio spot dato che stamattina ho visto su tn un vecchio spot che pubblicizzava business tv al 15:lol:

Digitalizzato ha scritto:
ok ok temevo fosse un vecchio spot dato che stamattina ho visto su tn un vecchio spot che pubblicizzava business tv al 15:lol:

Anche lui passa spesso su TG Norba 24 ma ormai lascia il tempo che trova. ;)

Riguardo lo spot di Radionorba TV dovrebbe essere uno spot nuovo visto che l'hanno realizzato con alcuni cantanti (Francesco Renga, Noemi etc...)

jack1974 ha scritto:
Non trovo in nessun mux pugliese Tele Radio Buon Consiglio, interessa a mia madre.
Mi riferisco al dopo switch off, tra i nuovi mux di Foggia non l'ho trovato.
Non ti preoccupare sarà sul ch29 da noi.

EliseO ha scritto:
Potrebbe non esserci dal foggiano perché non mi sembra ci sia mai stata, se non a livello localissimo. Ciao
Infatti avevano in analogico solo un ch66 ad Orsara Di Puglia ;)

memento80 ha scritto:
ma è normale che i canali in analogico oggi si vedano a scatti? principalmente rai 1 e rai 2?
Da M.Caccia da un paio di giorni stanno trasmettendo tramite satellite e non più col ponte terrestre....

Abito a ,
ho appena rifatto l'impianto ovviamente con
antenna per il digitale e tutto il resto;
questa è stata puntata verso "Monte Ripanno" che da casa
è vicino, infatti vedo anche il traliccio, e "Monte Caccia" più distante ma lo stesso riesco a vedere i tralicci.

Dal 18 maggio sono scomparsi alcuni canali, tipo "top calcio 24",
mentre i vari di telenorba adesso vanno a scatti, la RAI mai vista.

Vi chiedo, ma dal 24 maggio si migliora?

Ultima modifica:
Mercoledi ha scritto:
Dal 18 maggio sono scomparsi alcuni canali, tipo "top calcio 24",
mentre i vari di telenorba adesso vanno a scatti, la RAI mai vista.

Vi chiedo, ma dal 24 maggio si migliora?
Migliorerà sicuramente e il puntamento è quello giusto. Gli squadrettamenti sono dovuti alle interferenze provenienti da Celano e Volturino (FG), anche a causa della propagazione che staera è abbastanza presente. La Rai ha sempre avuto problemi col mux A non sei l'unico a non averla mai vista! ;)

GIAGUARO ha scritto:
Da M.Caccia da un paio di giorni stanno trasmettendo tramite satellite e non più col ponte terrestre....

Anche da Monte San Nicola ma penso che anche in altre postazioni pugliesi dove è irradiato il mux Rai A la trasmissione è solo via satellite e non più col ponte terrestre infatti ora i canali generalisti sono rinominati in "RaiUno", RaiDue" e "RaiTre". Inoltre il televideo regionale della Puglia (da pag. 300) non è visualizzabile però il TGR Puglia è regolarmente trasmesso. La principale causa credo che è lo switch-off avvenuto a Monte Sambuco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso