Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL GRANDE RITORNO DI MONTE CACCIA!

Mux 1 Rai attivo (ch 32)! ;)

Attivato anche il mux di Delta Tv (ch 21), pieno zeppo di canali "TEST".

Dei 9 analogici rimasti l'unico ricevibile privo di disturbi è il ch 48 di TeleBari, oltre a Rai 1 sul ch 7.

Prime tra le emittenti televisive pubbliche e private a Bari, ultime nello spegnere il loro storico segnale analogico. :crybaby2:

Baciccio90 ha scritto:
Dei 9 analogici rimasti l'unico ricevibile privo di disturbi è il ch 48 di TeleBari, oltre a Rai 1 sul ch 7.

Prime tra le emittenti televisive pubbliche e private a Bari, ultime nello spegnere il loro storico segnale analogico. :crybaby2:

:crybaby2: Mi unisco alle tue lacrime...

al momento ricevo 10 canali analogici:
ch 7 RAI UNO
ch 22 TELEREGIONE
ch 38 CANALE5
ch 39 TELEDEHON
ch 48 TELEBARI
ch 50 STUDIO 5
ch 53 TELESVEVA
ch 63 LA7
ch 65 CANALE ITALIA
ch 68 TELEA

Comincio a pensare che quel PadrePioTv sia in realtà proprio TeleDehon sul ch 39. Il mio caro vecchio Sony ha il sintonizzatore digitale per banda, ma non visualizza ne la frequenza ne il canale delle varie emittenti, perciò tento di indovinare le frequenze... :D

Attivato il mux Rai contenente Rai Scuola, Arturo e Rai HD! :happy3:

Gli unici mux rimasti ancora attivi tra i vecchi sono il mux A della Rai (ch H1 da via Dalmazia) e il mux TIMB1 (ch 41 da Corato).

Tornati La7 (ch 63) e Tele A (ch 68) in analogico, disturbatissimi.

Baciccio90 ha scritto:
Attivato il mux Rai contenente Rai Scuola, Arturo e Rai HD! :happy3:

Gli unici mux rimasti ancora attivi tra i vecchi sono il mux A della Rai (ch H1 da via Dalmazia) e il mux TIMB1 (ch 41 da Corato).

Anche il ch 69 è ancora attivo

Purtroppo il mux di Rete A su quel dannato ch 69 non l'ho mai ricevuto. Anche in passato ricevevo malissimo TeleMajg su quella frequenza.

Già, sono stati i primi! Manca solo il mux 3 sul ch 26 (quello con Rai 4, Rai Movie, ecc.).

Oddio, mi si chiudono gli occhi... :sad:
Chissà come starò domani, quando non farò altro che andare sbattendo da una parte all'altra a sintonizzare tv e decoder! :icon_rolleyes:

attivati

ch 35 mux 7GOLD con supertennis,play.me,channel 24
ch 52 mux MEDIASET 1
ch 26 mux RAI 3

Ultima modifica:
Al momento risultano attivi:

ch21 mux DeltaTv
ch26 RAI mux3
ch30 RAI mux2
ch32 RAI mux1
ch33 mux TeleNorba7
ch35 mux 7Gold
ch36 Mediaset mux2
ch40 RAI mux4
ch47 TIMB mux1 (squadretta)
ch48 TIMB mux3 (squadretta)
ch49 Mediaset mux4
ch51 mux TeleRegione
ch52 Mediaset mux1
ch54 TIMB mux4*
ch56 Mediaset mux5
ch59 mux TeleNorba7 (debole e squadretta)
ch60 TIMB mux2 (squadretta)

* novità?
non mi risulta attivo il ch45 di AntennaSud contrariamente a quanto dichiarato prima da altri utenti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso