Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
quando ho tempo
la testero' a casa di un amico a castellana grotte, zona critica
la testero' a casa di un amico a castellana grotte, zona critica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo tutto...per il ch43 sono in attesa dell'utente Barletta che potrà dirci se da Corato il ch43 in questione è acceso..se lo sarà allora vorrà dire che hanno attivato l'SFN (che allo stato attuale è presente solo sul ch27) anche a questo canale...titomax82 ha scritto:Aggiornamento da Cellamre:
1) CH 43: (mux TP9) tornato da un paio di giorni, segno che o hanno spento uno dei due trasmettitori, Corato o Modugno, che prima non erano sincronizzati, oppure che ora sincronizzati lo sono. cmq "oggettivamente" poco importante visto che i suoi programmi sono visibili in altri mux (salvo attivazione di programmi esclusivi per questo CH)
2) CH 47,48,60: (mux TIMB 1,3,2) da sempre ballerini, anche se sufficienti, gli sbalzi sono sporadici e non compromettono la visione
3) CH 42 e 44: (mux Rete A 2,1) hanno fatto un casino sicuramente a Cassano. Nessun problema, con entrambe le UHF collegate (1xCorato e 1xCassano, da Cassano nessun segnale, da Corato segnale pieno), nell'arco di tempo che va dai primi giorni dello switch-off fino ai primi giorni in cui un pò tutti hanno lamentato i primi problemi; dopo quel periodo invece, nonostante il decoder non segnali alcun segnale sull'antenna di Cassano, continuano a essere presi ottimamente solo con l'antenna su Corato, ma il collegamento dell'antenna su Cassano annulla il segnale.
Conferme e/o suggerimenti?
GIAGUARO ha scritto:Confermo tutto...per il ch43 sono in attesa dell'utente Barletta che potrà dirci se da Corato il ch43 in questione è acceso..se lo sarà allora vorrà dire che hanno attivato l'SFN (che allo stato attuale è presente solo sul ch27) anche a questo canale...
Per il punto2 ci sono giorni un pò più critici di altri ma in pratica possiamo dire che si vedono..il ch60 è senz'alto il più ballerino...
PiGiuGio ha scritto:ieri sera ho scoperto che il mux Telenorba7 si riceve ancora, ma con intensità e qualità ridicole.
quindi o si riesce a prendere per propagazione da qualche altra parte (si, ma da dove?) o dalla guardiola sono attivi entrambi i Mux, con il 27 stranamente a bassa potenza![]()
Bene, e poi la Fracarro Sigma 6HD non è poi così necessaria (e può avere delle controindicazioni); anche la BLU920 può essere ottima, ma spesso può bastare, se proprio si vuole restare in ambito Fracarro, la BLU420. Ciaopepenicola ha scritto:in alcuni casi potrebbe servire....
ma purtroppo ho un brutto vizio, quello di misurare
varie antenne....
p.s. non e' detto che possa essere sempre utile avere un'antenna
del genere, dipende molto dalla posizione angolare in cui ci si trova.
Confermo.titomax82 ha scritto:Confermi anche il punto 3 relativo ai mux Rete A? (alla fine è l'unico problema serio che ho adesso)
Legalize The Premier ha scritto:Confermo la potenza ridotta del Ch.42, probabilmente lo ricevo da Corato.
Visione comunque ottima a casa mia, devono aver montato un’antenna perfetta nel mio condominio, visto come son fissati con la visione perfetta di tutti i canali nazionali. Prendo bene persino ReteCapri sul Ch.57.
Uno dei nuovi canali nel mux di 7Gold si chiama Canale78, per cui dovrebbe avere la LCN 78, ma fortunatamente ha la LCN 213, così non confligge con Delta Tv. Se non sbaglio il “Canale78” è quel canale di televendite che spesso pubblicizzano su 7Gold da tempo. Intanto, sempre di 7Gold, sono sparite dal mux i due doppioni TEST “splittati” che si ricevevano senza LCN, ed è rimasto il solo 7Gold “originale” sulla LCN 77. Gioca Tv e 7Gold Musica hanno le LCN 619 e 690.
Ancora senza flusso il mux Ch.34. E se fosse un DVB-H?
Legalize The Premier ha scritto:Uno dei nuovi canali nel mux di 7Gold si chiama Canale78, per cui dovrebbe avere la LCN 78, ma fortunatamente ha la LCN 213, così non confligge con Delta Tv. Se non sbaglio il “Canale78” è quel canale di televendite che spesso pubblicizzano su 7Gold da tempo. Intanto, sempre di 7Gold, sono sparite dal mux i due doppioni TEST “splittati” che si ricevevano senza LCN, ed è rimasto il solo 7Gold “originale” sulla LCN 77. Gioca Tv e 7Gold Musica hanno le LCN 619 e 690.
giuseppe91 ha scritto:Ho letto ciò che mi avete scritto, mi piacerebbe sapere se aver atteso più di mezzora prima che uscissero per poi non scomparire più ch 47 ch 48 è per poco tempo ch 60, dipende sempre della propagazione, esiste un tempo effettivo, premetto che gli altri tutto ok. Non è successo mai![]()
salve, sono nuovo del forum e saluto tutti, confermo che il 57 di retecapri è attivo da murgetta e non da ripanno ,dove del resto non è mai statoM. Daniele ha scritto:Nella lista di otgtv leggo che il mux di Retecapri è stato attivato da Murgetta e non da Ripanno come si pensava.