Ma da ogni sito si può inviare sempre e solo uno splittaggio, o trasmetti per Bari o per il salento, non puoi servire due zone diverse, con flussi differenziati, da uno stesso sito.EliseO ha scritto:No, va beh, anni no, settimane sì.
Ma al di là di ciò, c'è da dire una cosa: è vero che le Regioni in cui TeleNorba è presente sono 3, però il Gruppo Norba trasmette versioni differenziate di alcuni canali come TN7, TN8 ( e penso anche TN7 +1, TN8 +1) con splittaggi pubblicitari differenziati e anche alcuni programmi differenziati (come il TG Norba Salento), e si tratta perciò si tratta di ulteriori flussi differenziati e quindi è facile arrivare a 8 tabelle NIT, perché già in Puglia ci dovrebbero essere 3 -4 versioni differenti. Ciao![]()
Quindi in ogni caso più tabelle NIT sono comunque inutili visto che ogni sito ha una sua configurazione fissa del mux (in quanto ad area da servire) e quindi per ciascun mux possono inserire la sola NIT corretta e basta.
Soprattutto perchè la presenza di più NIT crea problemi di LCN ai loro canali, non certo a quelli degli altri operatori TV, quindi si danno la zappa sui piedi, altro che le pubblicità che stanno mandando da qualche settimana in cui rassicurano che anche dopo lo SO i canali TN sono i più seguiti del Sud Italia, "non è cambiato niente"!
Se hanno dovuto fare uno spot del genere evidentemente hanno avuto una grossa mazzata dall'auditel e, se non si muovono, rischiano di avere grossi problemi con gli inserzionisti.
