O
ospite
Ho una curiosità.
Che fine ha fatto tele punto cinque massafra?
Oppure a chi ha ceduto le frequenze?
Che fine ha fatto tele punto cinque massafra?
Oppure a chi ha ceduto le frequenze?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sarà risolto da voi?mosquito ha scritto:Ricevi interferenze per sincronizzazione tra Corato e Modugno.
PregEliseO ha scritto:Sì, grazie; nella fretta non ci avevo fatto caso facendo la ricerca, ma non cambiano i concetti di fondo da me esposti; problemi seri di fluttazione dei segnali, non possono essere risolti semplicemente attraverso i cavi di collegamento. Ciao![]()
Astrix ha scritto:problemi di sincronizzazione per TIMB tra Corato, Cassano e Modugno? è ormai una settimana che praticamente non ricevo i 3 mux, prima sì, sebbene il 60 sia sempre stato più critico degli altri.
Cleofra ha scritto:
da dove scrivi?carlo201983 ha scritto:io con l'antenna puntata su cassano non ho di questi problemi..
Astrix ha scritto:da dove scrivi?
Qui si sentivano tuoni tra le 21.30 e le 22.30.Può darsi che fossero gli stessi di Monte CacciaBarletta ha scritto:Ieri sera black-out dei Timb da Monte Caccia dalle 21.40 fino alle 22 con il temporale sicuramente che era in atto a Spinazzola, mentre a Barletta è arrivato più tardi.
Ma possibile che ad ogni temporale questi Timb vanno in blackout ovunque?Barletta ha scritto:Ieri sera black-out dei Timb da Monte Caccia dalle 21.40 fino alle 22 con il temporale sicuramente che era in atto a Spinazzola, mentre a Barletta è arrivato più tardi.
ancora utilizzano ripetitori vecchi... se saltano sempre un motivo ci saràDankone ha scritto:Ma possibile che ad ogni temporale questi Timb vanno in blackout ovunque?
carlo201983 ha scritto:ancora utilizzano ripetitori vecchi... se saltano sempre un motivo ci sarà
sinceramente è da stamattina che il segnale è carente.. io riesco a vederlo cmq ma è molto basso oscilla da 19 a 35paolo68 ha scritto:Poco fa il 60 da Cassano out, su Bari.