Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una curiosità.
Che fine ha fatto tele punto cinque massafra?
Oppure a chi ha ceduto le frequenze?

Domandina da un millione di vecchie lire: Da Mola di Bari perchè con il puntamento v della uhf verso l'impalata-m.te San nicola si riesce a ricevere molto bene tutti i mux rai e timb oltre a parecchie tv locali compreso tele trullo ma i mux mediaset 36 - 50 - 52 - 56 pochissimo o niente nelle ore calde, il mux 49 abbastanza bene anche se non molto stabile nella giornata, eppure trasmettono tutte da l'impalata ad esempio il mux 38 lo ricevo bene e trasmette dallo stesso sito, mi tocca mettere un'altra uhf verso cassano solo perchè non ricevo mediaset (uffa). :crybaby2: :eusa_wall:

zona mola

e' gia' stato detto che e' una zona ipercritica...
gia' per un antennista esperto...
ci vuole strumentazione ed esperienza per fare un buon impianto..
saluti nick

EliseO ha scritto:
Sì, grazie; nella fretta non ci avevo fatto caso facendo la ricerca, ma non cambiano i concetti di fondo da me esposti; problemi seri di fluttazione dei segnali, non possono essere risolti semplicemente attraverso i cavi di collegamento. Ciao :icon_cool:
Prego_Ogni tanto l'allievo supera il maestro:D

problemi di sincronizzazione per TIMB tra Corato, Cassano e Modugno? è ormai una settimana che praticamente non ricevo i 3 mux, prima sì, sebbene il 60 sia sempre stato più critico degli altri.

io con l'antenna puntata su cassano non ho di questi problemi.. mentre invece ho parecchi poblemi con il mux 40 anche avendo l'antenna su caccia
Astrix ha scritto:
problemi di sincronizzazione per TIMB tra Corato, Cassano e Modugno? è ormai una settimana che praticamente non ricevo i 3 mux, prima sì, sebbene il 60 sia sempre stato più critico degli altri.

Ieri sera black-out dei Timb da Monte Caccia dalle 21.40 fino alle 22 con il temporale sicuramente che era in atto a Spinazzola, mentre a Barletta è arrivato più tardi.

Barletta ha scritto:
Ieri sera black-out dei Timb da Monte Caccia dalle 21.40 fino alle 22 con il temporale sicuramente che era in atto a Spinazzola, mentre a Barletta è arrivato più tardi.
Qui si sentivano tuoni tra le 21.30 e le 22.30.Può darsi che fossero gli stessi di Monte Caccia;)

Barletta ha scritto:
Ma possibile che ad ogni temporale questi Timb vanno in blackout ovunque?

carlo201983 ha scritto:
ancora utilizzano ripetitori vecchi... se saltano sempre un motivo ci sarà

Mi sembra che i trasmettitori di Timb sia tutti nuovi di pacca ! Sarà un problema di energia che viene a mancare col maltempo, e non in tutte le postazioni avranno il gruppo elettrogeno.

paolo68 ha scritto:
Poco fa il 60 da Cassano out, su Bari.
sinceramente è da stamattina che il segnale è carente.. io riesco a vederlo cmq ma è molto basso oscilla da 19 a 35

io il 60 non lo prendo proprio stasera, ne da Cassano e ne dal Caccia :eusa_think:

mi sembra proprio strano che il 60 sia out da entrambe le postazioni e gli altri due Mux no.
Potrebbe essere che solo il 60 non sia più in SFN (quanto meno dalle mie parti)?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso