C
carlo201983
da me no.. si vede pure il 60.. out solo telebari ottimopalvi ha scritto:Ragazzi chiamiamo capitan ventosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da me no.. si vede pure il 60.. out solo telebari ottimopalvi ha scritto:Ragazzi chiamiamo capitan ventosa.
palvi ha scritto:Ragazzi chiamiamo capitan ventosa.
Mah, saturazione forse ci potrebbe essere, se si usano amplificazioni (derivanti dalla preesistente situazione) eccessiva rispetto al fabbisogno; diciamo che seppur con delle differenze, in linea di massima i segnali dei vari operatori nazionali e regionali, sono relativamente livellati e quindi se si usa un'amplificazione appropriata per compensare le attenuazioni del sistema di distribuzione, problemi di saturazione non ce ne dovrebbero essere.darthlucio ha scritto:Da Monte San Nicola? Ma allora che potenza usa quella postazione? Chiedo a chi riceve da li, ma si trova nelle vicinanze della Selva se il segnale dei 4 mux Rai satura. Arriva da me e non dovrebbe, ma superare Bari verso Nord mi fa nascere vari dubbi su propagazione etc anche se la polarizzazione è diversa.![]()
No, questo rischio non c'è proprio per finalità costitutive di TIVùSAT:darthlucio ha scritto:Per quanto riguarda TiVùSat, la piattaforma è gratuita e fin qui nessun problema. Ma non vorrei che nel prox anno, quando quasi tutti coloro con problemi di ricezione del dtt avranno optato per la piattaforma satellitare, quest'ultima a sorpresa diventi a pagamento. In Italia dobbiamo aspettarci di tutto e non vorrei arrivasse questa "sorpresa"...
carlo201983 ha scritto:da me no.. si vede pure il 60.. out solo telebari ottimo![]()
Xander1987 ha scritto:Quella di Capitan Ventosa con i suoi "Ventosa radioattivi" sarebbe veramente l'ultima carta da giocare per sto ****o di digitale terrestre!![]()
![]()
![]()
e proponiti mosquito io ti vengo a dare una mano.. ti ha contattato mago nicola ??mosquito ha scritto:Telebari ormai ha il "lumicino acceso" sull'apparato. Dopo tutti i "chiodi" lasciati in giro, aspetta qualche pellegrino che sistemi qualcosa.![]()
carlo201983 ha scritto:e proponiti mosquito io ti vengo a dare una mano.. ti ha contattato mago nicola ??![]()
ahahha.. te la deve dare nicola.. io ti dovevo un grappino, ma cmq a pensarci bene nn l'hai ancora meritato.mosquito ha scritto:Sto ancora aspettando la costatina di maiale col vino.![]()
carlo201983 ha scritto:ahahha.. te la deve dare nicola.. io ti dovevo un grappino, ma cmq a pensarci bene nn l'hai ancora meritato.![]()
:tongue2:
ihih quando mai io ti avrei promesso la bistecca di maiale ? Ahqh parlammo giorni fa di grappini rileggi i post.mosquito ha scritto:Nicolaaaaaaa, qua tutti parlano e parlano, ma uno di parola non l'ho ancora trovato. Che generazione in mutande !![]()
visto che bella serata ?giuseppe91 ha scritto:Situazione stasera bene i canali mediasete (delle sue frequenze), bene la rai tutti i suoi, bene telenorba, alternati la 7, mediaset extra, sporitalia,per gli altri mi interessano poco per cui non li ho visti![]()
mosquito ha scritto:Non allarmatevi, non fate niente, ci sono prove tecniche "notevoli", state calmi.![]()