C
carlo201983
a quindi il risultato nn cambia ne Cassano ne murgetta .. Madoomitacommander ha scritto:non so se ti farà piacere...ma io lo sto prendendo da murgetta.....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quindi il risultato nn cambia ne Cassano ne murgetta .. Madoomitacommander ha scritto:non so se ti farà piacere...ma io lo sto prendendo da murgetta.....![]()
mosquito ha scritto:Nel nord-barese e Bari, i TIMB sono peggiorati o migliorati da stamattina ?E RAI ?
Anche con il satellite non succedonoBarletta ha scritto:Infatti non c'erano problemi al mattino. È pur vero che stamattina ci sono 30° e c'è un'umidità pazzesca, ma con l'analogico queste cose non succedevano.
Confermo. Ieri ho notato che i mux Mediaset da Murgetta hanno dato tutti problemi. I peggiori il 36, 50, 52, 56. Il 49 resisteva, ma ad un certo punto della serata intorno alle 22 squadrettava per alcuni minuti. Il 38 era l'unico mediaset un po' più stabile.mitacommander ha scritto:non so se ti farà piacere...ma io lo sto prendendo da murgetta.....e quindi anche da li problemi....
Ciaolo ha scritto:Ma chi è il mago Nicola?
Cmq ieri sera è stata la peggior serata di sempre, il tutto è iniziato alle 21:00 (volevo vedermi Fast & Furious 5 in HD e invece no) e dopo le 23:00 anche il ch05 Rai ha iniziato a dare problemi per circa 20 minuti! Ricevo da Martina (III e IV banda) e da Palagianello (V banda).
Secondo me Mediaset ha avuto la felice idea di sparare forte da Palagianello ma così interferisce i segnali da Martina. Qualcuno può confermare/smentire?
Il "Canone Rai" è un'imposta che si paga perché si possiede un televisore. Devi spiegarmi perché se non riesci a vedere Mediaset ti senti in dovere di evadere e anche di invitare gli altri a compiere questo reato.jack1974 ha scritto:sei ancora deciso a pagare il canone?
La situazione sta peggiorando nelle ultime settimane.
Durante i mesi di luglio e agosto le serate di black out sono state pochissime ed abbiamo avuto ondate di caldo umido per settimane intere.
Da sabato 22 settembre a ieri sera le serate di black out sono quasi tutte.
Vi segnalo un articolo sul sito della gazzetta del mezzogiorno. Viene intervistato un tizio di una società che lavora per Mediaset che da la colpa agli antennisti improvvisati e dice che la situazione migliorerà con l'inverno come se la primavera e l'estate non torneranno mai più.
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=556013&IDCategoria=1
Non pagate più il canone!!!!!!!!!!!!!!
Questi sono dei veri e propri cialtroni, altro che tecnici.
Il tizio è il responsabile della sede regionale di Modugno di Elettronica Industriale (quella che ha il bacino più esteso in Italia)... Insomma non proprio l'ultimo arrivato ehjack1974 ha scritto:sei ancora deciso a pagare il canone?
La situazione sta peggiorando nelle ultime settimane.
Durante i mesi di luglio e agosto le serate di black out sono state pochissime ed abbiamo avuto ondate di caldo umido per settimane intere.
Da sabato 22 settembre a ieri sera le serate di black out sono quasi tutte.
Vi segnalo un articolo sul sito della gazzetta del mezzogiorno. Viene intervistato un tizio di una società che lavora per Mediaset che da la colpa agli antennisti improvvisati e dice che la situazione migliorerà con l'inverno come se la primavera e l'estate non torneranno mai più.
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=556013&IDCategoria=1
Non pagate più il canone!!!!!!!!!!!!!!
Questi sono dei veri e propri cialtroni, altro che tecnici.
Ciaolo ha scritto:Il "Canone Rai" è un'imposta che si paga perché si possiede un televisore. Devi spiegarmi perché se non riesci a vedere Mediaset ti senti in dovere di evadere e anche di invitare gli altri a compiere questo reato.
Io il canone lo pago, e tu?
siamo d'accordo ma rimane una tassa molto ingiusta.kItE80 ha scritto:Purtroppo dopo anni di lavaggio di cervello la gente è convinta che il canone sia un abbonamento per vedere la Rai ma non sa che è un'imposta per chi possiede apparecchi radiotelevisivi e il bello che questa tassa viene pagata in tutta EUROPA.
http://it.wikipedia.org/wiki/Canone_televisivo
scommettiamo che squadretta anche da cassano.. aspè che accendo la tvmitacommander ha scritto:il 49 da murgetta squadretta????????????
Otg Tv ha scritto:Il tizio è il responsabile della sede regionale di Modugno di Elettronica Industriale (quella che ha il bacino più esteso in Italia)... Insomma non proprio l'ultimo arrivato eh
Mi sembra di averlo già scritto, ma c'è in arrivo un gap filler tra Gallipoli e Sannicola per Mediaset per risolvere il problema che è conosciutogiuseppejdm ha scritto:In provincia di Lecce nelle zone di Gallipoli e nel basso salento mediaset è quella che ha più problemi, quindi non sarà l ultimo arrivato ma non mi sembra neanche il primo.
Comunque molte delle cose che ha detto sono vere, in particolare su molti pseudo antennisti, ma rimane il fatto che anche loro devono fare la loro parte, io continuo a dire che sarebbe meglio diminuire le potenze e mettere qualche gap-filler in più ...
jack1974 ha scritto:Vi segnalo un articolo sul sito della gazzetta del mezzogiorno. Viene intervistato un tizio di una società che lavora per Mediaset che da la colpa agli antennisti improvvisati e dice che la situazione migliorerà con l'inverno come se la primavera e l'estate non torneranno mai più.
Ieri ho avuto problemi nel guardare Canale 5 dalle 22.00 in poi.Ciò a solo una tv.Per quanto concerne le altre 2,tutto ok.Barletta ha scritto:Confermo. Ieri ho notato che i mux Mediaset da Murgetta hanno dato tutti problemi. I peggiori il 36, 50, 52, 56. Il 49 resisteva, ma ad un certo punto della serata intorno alle 22 squadrettava per alcuni minuti. Il 38 era l'unico mediaset un po' più stabile.
Mux 1 Rai sul ch32 da Monte Caccia ha squadrettato anche lui per alcuni minuti intorno alle 22:30.
Timb 1 e 3 hanno dato problemi. Il Timb 1 più problematico ed è stato out per una buona mezz'ora, mentre il timb 3 aveva la qualità degradata ed è stato out per meno tempo.
Otg Tv ha scritto:Mi sembra di averlo già scritto, ma c'è in arrivo un gap filler tra Gallipoli e Sannicola per Mediaset per risolvere il problema che è conosciuto