mitacommander
Digital-Forum Senior Plus
qui da me 26/30/32/40 a piena potenza e tenete conto che il 32 viene bloccato dal filtro in quanto fa passare solo il 24.26/30/40.....immaginate con quale potenza arriva.......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mitacommander ha scritto:Nel tuo caso i problemi sono della Rai che non dovrebbe sparare all orizzonte dal conero....ma sapevo fossero già al lavoro per questa situazione...secondo me la Rai sta usando le stesse identiche potenze che aveva con l'analogico...e cosi non va!!!!
e se invece di puntare Sambuco/Volturino punti un po piu a destra o un po piu a sinistra (non so il conero a quanti gradi si trova rispetto a casa tua) ...cercando di dare 80/90° al conero??? come disse @mosquito potresti discriminarlo....è una prova low cost da fare....
carlo201983 ha scritto:Stasera out del 47.. Chissà mosquito cosa combina con la massa. Ahahaha
mitacommander ha scritto:Nel tuo caso i problemi sono della Rai che non dovrebbe sparare all orizzonte dal conero....ma sapevo fossero già al lavoro per questa situazione...secondo me la Rai sta usando le stesse identiche potenze che aveva con l'analogico...e cosi non va!!!!
e se invece di puntare Sambuco/Volturino punti un po piu a destra o un po piu a sinistra (non so il conero a quanti gradi si trova rispetto a casa tua) ...cercando di dare 80/90° al conero??? come disse @mosquito potresti discriminarlo....è una prova low cost da fare....
cgerardo ha scritto:Sono di stornarella e qui abbiamo lo stesso problema di minervino con la rai, io ho una blu 22hd e ieri sera ho avuto solo lievissimi disturbi, ma ritengo di poterli eliminare sostituendo l'amplificatore (un MAP207) con uno che mi sostituisca l'ingresso in banda III+U con un'ingresso solo III banda. Se questo intervento non sarà risolutivo proverò a girare leggermente verso la campania la 22HD Vi farò sapere. La hd22 utilizza l'ingresso UHF del MAP207 mentre sull'ingresso III+U è collegata una blu6f.
mitacommander ha scritto:ma m.caccia arriva dalle parti tue?????![]()
Problemi anch'io con la RAI ieri sera.Sarà per l'alta UR.gianluigi70 ha scritto:Infatti ieri sera RAI pressoché assente
confermo anch'ioRagazzo1979 ha scritto:Problemi anch'io con la RAI ieri sera.Sarà per l'alta UR.
gianluigi70 ha scritto:Ho già fatto tutte le prove possibili, l'ultima che mi resta e che conto di fare a breve è cercare di posizionare l'antenna in modo da interporre un ostacolo in direzione Conero
mosquito ha scritto:Certo che è strano, non ho mai avuto nessun problema di ricezione in qualsiasi orario e/o periodo. Vedo sempre perfettamente tutti i mux.![]()
gianluigi70 ha scritto:Ti aspetto a casa, io penso che i miracoli li faccia solo qualcuno lassù, però chissà potrei ricredermi...![]()
pepenicola ha scritto:Pure a te è saltata la rai? Ma quali canali? Sono curioso di sapere se da mita era tutto ok.