Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora se è così, presumo che in tempi brevi avremo spegnimento e accensione delle nuove frequenze.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
E quindi dei 18 14 vanno riassegnate??
Ad oggi chi rischia di chiudere definitivamente? E chi potrebbe farsi ospitare in qualche mux?
Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
E quindi dei 18 14 vanno riassegnate??
Ad oggi chi rischia di chiudere definitivamente? E chi potrebbe farsi ospitare in qualche mux?
Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
TeleBari da Monopoli non si vede più dal 2001 quando ha venduto il suo ch60 analogico a La7. TeleBari tutt'oggi è ospitata nel mux Teletrullo anche lui attivo in passato sul ch22 da Monopoli ma spento dal settembre 2014 per problemi autorizzativi.Da Monopoli non si vede telebari. Forse qui non attiverà mai.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Da Monopoli non si vede telebari. Forse qui non attiverà mai.
TeleBari da Monopoli non si vede più dal 2001 quando ha venduto il suo ch60 analogico a La7. TeleBari tutt'oggi è ospitata nel mux Teletrullo anche lui attivo in passato sul ch22 da Monopoli ma spento dal settembre 2014 per problemi autorizzativi.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Grazie M. DanieleTeleBari da Monopoli non si vede più dal 2001 quando ha venduto il suo ch60 analogico a La7. TeleBari tutt'oggi è ospitata nel mux Teletrullo anche lui attivo in passato sul ch22 da Monopoli ma spento dal settembre 2014 per problemi autorizzativi.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Grazie EliseoSì, il mux TeleTrullo è stato disattivato soprattutto per dismissione del traliccio. Però, con la riduzione del numero di operatori di rete regionale, se l'intesa dell'attuale ch.22 resta in essere (come credo accadrà), ci sarà l'interesse e anche la opportunità economico-finanaziaria per riattivare il mux (ovviamente sulla nuova frequenza che verrà assegnata e da altro traliccio tra quelli disponibili in zona), anche in relazione all'obbligo (che è anche opportunità) di cedere capacità trasmissiva a terzi, così magari anche riescono a livello regionale, a creare un unico flusso coi loro canali principali + alcuni canali ospiti.![]()
Qui AS non è più visibileAS in questo momento (ma anche in passato) sta facendo un pò di casini nel suo mux sui canali 643-644-645-666-667...o spariscono o diventano canali dati o risultano invisibili o trasmettono in formato h264...
Attualmente Antenna Sud e tutto il suo mux del ch45 è regolarmente acceso da Impalata però da almeno 2 mesi sta trasmettendo a potenza più ridotta (mi sembra che tutto è successo dopo un forte temporale a settembre).Qui AS non è più visibile
AS in questo momento (ma anche in passato) sta facendo un pò di casini nel suo mux sui canali 643-644-645-666-667...o spariscono o diventano canali dati o risultano invisibili o trasmettono in formato h264...
AS in questo momento (ma anche in passato) sta facendo un pò di casini nel suo mux sui canali 643-644-645-666-667...o spariscono o diventano canali dati o risultano invisibili o trasmettono in formato h264...