Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Una domanda off topic. In caso di eventi da trasmettere, come accadeva in passato in analogico, è possibile che un emittente, esempio Telebari, può disattivarsi sul 42 in una determinata zona o no? Forse non ricordo bene, ma se non sbaglio dallo switch off passato non si poteva più fare.

Una domanda off topic. In caso di eventi da trasmettere, come accadeva in passato in analogico, è possibile che un emittente, esempio Telebari, può disattivarsi sul 42 in una determinata zona o no? Forse non ricordo bene, ma se non sbaglio dallo switch off passato non si poteva più fare.
I tempi degli split è finito da tempo

Vorrei chiedere come mai il thread relativo alle regioni che sono interessate in questo periodo dal refarming non viene messo in evidenza e contestualmente rimuovere i thread delle regioni in cui il processo è terminato?

Dico la mia sulla questione del 32.
Qui da me (alto Tavoliere) il 32 non è quasi mai interferito da emissioni abruzzesi, quindi penso che si potesse estendere il mux di 2° livello fino a Foggia, includendo Telefoggia.
Se poi hanno deciso di non estenderlo per non dare fastidio al Molise allora è un altro discorso.
Resta il fatto che qui ci siamo privati di Telefoggia e Teleregione e abbiamo "guadagnato" Telebari e Telerama che non so quanto seguito possano avere da noi. Come pure Telefoggia a Bari, Brindisi e Lecce non so quale seguito potrà avere...
Telefoggia doveva andare nel mux di primo livello per non avere questi problemi. Mi sembra difficile da capire se Telefoggia non sapesse che il mux Delta TV non fosse stato acceso nel foggiano.

Dico la mia sulla questione del 32.
Qui da me (alto Tavoliere) il 32 non è quasi mai interferito da emissioni abruzzesi, quindi penso che si potesse estendere il mux di 2° livello fino a Foggia, includendo Telefoggia.
Se poi hanno deciso di non estenderlo per non dare fastidio al Molise allora è un altro discorso.
Resta il fatto che qui ci siamo privati di Telefoggia e Teleregione e abbiamo "guadagnato" Telebari e Telerama che non so quanto seguito possano avere da noi. Come pure Telefoggia a Bari, Brindisi e Lecce non so quale seguito potrà avere...

Gemellaggio...BARI-FOGGIA :lol:

Vorrei chiedere come mai il thread relativo alle regioni che sono interessate in questo periodo dal refarming non viene messo in evidenza e contestualmente rimuovere i thread delle regioni in cui il processo è terminato?

Terminato? Io adesso risiedo in Friuli e ieri hanno continuato a mettere mano sulla frequenza del ch32, sarebbe il Rai Way di 1° livello dove stanno le tv locali per livellarlo con gli altri mux RAI e invece di migliorare hanno solo peggiorato la situazione. A mio modesto parere fino a fine anno continueranno con le modifiche per lamentale di interferenze e robe simili....

Complimenti alla Rai che fa arrivare fino a Bari il ch 42 da Sambuco con qualità 100%…un bel modo probabilmente per ammazzate il 42 che verrà acceso da Bari lunedì… quello che sospettavo.

Del ch30 al momento no vi è traccia

Complimenti alla Rai che fa arrivare fino a Bari il ch 42 da Sambuco con qualità 100%…un bel modo probabilmente per ammazzate il 42 che verrà acceso da Bari lunedì… quello che sospettavo.

Si vedono bene quindi? Ora cosa accade? Confitti nelle ricerche giusto? Ad esempio AS visibile sul 13 e 14?

Eppure dovrebbe uscire con potenza leggermente maggiore il 30

Si vedono bene quindi? Ora cosa accade? Confitti nelle ricerche giusto? Ad esempio AS visibile sul 13 e 14?

Per il momento non ho fatto la ricerca e non so se la farò. Io sono solo molto preoccupato per i casini che avverranno lunedì se accendono Bari, perché non è neanche certo che accendano il ch 42 lunedì dal traliccio di Norba, forse si dovrà aspettare qualche settimana…vedremo.

Ma quindi da domani accendono di già il 30 da bari via san giorgio?

Di dove sei ?

come Francesco9999.

non è neanche certo che accendano il ch 42 lunedì dal traliccio di Norba, forse si dovrà aspettare qualche settimana…vedremo.
certe cose proprio mi sfuggono: se non sono pronti, io non mi aspetto che si dica: "accendono o lunedì o fra due mesi", perché le due cose sono in antitesi. se sono così in ritardo da dover accendere fra qualche settimana, se non addirittura a giugno come leggevo, allora si sa già per certo che non ce la faranno ad accendere lunedì prossimo. in caso contrario non accendono lunedì ma potranno posticipare al massimo di qualche giorno.
secondo punto: se il 42 non l'accendono da Bari, finché non lo faranno nel capoluogo non potranno vedersi le locali più importanti?

come Francesco9999.

certe cose proprio mi sfuggono: se non sono pronti, io non mi aspetto che si dica: "accendono o lunedì o fra due mesi", perché le due cose sono in antitesi. se sono così in ritardo da dover accendere fra qualche settimana, se non addirittura a giugno come leggevo, allora si sa già per certo che non ce la faranno ad accendere lunedì prossimo. in caso contrario non accendono lunedì ma potranno posticipare al massimo di qualche giorno.
secondo punto: se il 42 non l'accendono da Bari, finché non lo faranno nel capoluogo non potranno vedersi le locali più importanti?
Il 42 verrà acceso comunque da Caccia, da Bari è una nuova accensione in aggiunta a Caccia. Il motivo per il quale probabilmente non lo accendono lunedì non te lo so dire.

Ora il ch42 non mi arriva più. Vedremo nelle prossime ore.

come Francesco9999.

Da informazioni che ho io l'impianto è pronto e previsto per l'11. Come andrà poi è un altro discorso

Io vi riporto ciò che una emittente nel mux della Rai mi ipotizzava. Non sono certi che accendano subito. Vedremo lunedì.

Hanno paura che si pestano i piedi a vicenda. Di cannate ne ha fatte la Rai in Italia ultimamente.
Forse preferisco aspettare per non dover correre a fare misure a destra e sinistra e aspettano che passi Pasqua

Indietro
Alto Basso