Sembra grave il problema
La cosa che non capisco è: ieri sera è andato a posto da solo per riguastarsi oggi. Sembra una roba temporizzata... Vedremo stasera!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra grave il problema
Credo siano intervenuti da remoto per sistemare, ma alcune volte potrebbe non essere risolutivo. Altre volte non è sufficiente.
Sicuramente se non c'è la riserva e scorte trasmettitori non ce ne sono diventa difficoltoso in questi giorni avere i ricambi.
Confermo che non é ancora visibile.Il guasto sarà riparato, credo, dopo Natale, anche perché, a differenza dell'altra sera, è ancora guasto!
Se non ricordo male, da Persidera non è mai successo un caos cosi e con mancanza segnale cosi lungo.Secondo me sono le fesserie che facevano da remoto. Il trasmettitore, per un motivo x, perde il delay (ritardo SFN), entrano da remoto e lo riportano a posto, però si dimenticano di memorizzarlo nel trasmettitore. Quindi alla prima mancanza di energia torna punto e daccapo come prima, perchè in memoria c'è quello sballato.
Se non ricordo male, da Persidera non è mai successo un caos cosi e con mancanza segnale cosi lungo.
Prima li controllavo io da remoto.
Il problema è come al solito duplice, e chi ha parlato prima di me lo sa. Oggi, con la gestione tutta sotto Mediaset, e quindi non appoggiandosi a ditte esterne in supporto, tutto diventa più difficile, il personale è poco, e con i pensionamenti è sempre meno. Di quelli che restano, non è detto che tutti abbiano la stessa capacità o voglia di affrontare il problema.
Come in tanti ambiti (forse è voluto) il tecnico non ripara più niente. È diventato un semplice cambia schede, o pezzi.
Io sono molto più giovane, ma quanti qui sul forum, si sono cimentati su trasmettitori FM che magari avevano difetti cronici di progettazione. E quindi si cambiava spesso un componente. Poi magari il tecnico con gli attributi provvedeva una modifica per risolvere in maniera definitiva il problema.
E alcuni trasmettitori sono stati in funzione fino a ieri.
Prima li controllavo io da remoto.
Si fino oggi pomeriggio, poi non ho più controllato.Tele dehon è visibile in Puglia?
Certo, sempre sull'LCN 19 nel mux Rai Way.Tele dehon è visibile in Puglia?
Il Cell ID, ma lo rilevi solo con strumentazione professionale, non certamente dai parametri mostrati dal TV o decoder.Ciao, leggero ma utile OT. Io sono di Triggiano (BA). Per capire se stessi ricevendo un mux da Cassano o Corato (https://www.otgtv.it/lista.php?code=BADC&posto=Triggiano), c'è qualche parametro che posso vedere?
Qualcuno ha notato come me su Foggia sul ch 29 la sola presenza di un canale dati
è il mux TV Digitale dalla Basilicata
Ho notato che hanno aggiustato tg norba 24 (indecente come si vedeva) ma ha perso qualcosina radio norba TV