Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Mi è stato segnalato che da qualche giorno con un decoder zapper STROM-504 si presenta il problema che praticamente i canali Mediaset del mux Mediaset 3 hanno perso l’identificativo e sono rinominati in C004, C005, C006, C020 e C055.

Notizie di video m italia e del suo ginepraio di tv mediterranea gravina pianeta salute a nero da 10 giorni?

Nel gruppo Facebook del dtt di Puglia e Basilicata hanno scritto, il 26 gennaio, novità in arrivo. Non so cosa intendono.

Ora hanno scritto dopo che avevo chiesto aggiornamenti: “ci sono delle situazioni da risolvere ma puo anche darsi che non se ne fa nulla”.

Agganciato a Cerignola, da un cliente, il Mux. Locale 1 (Abruzzo Molise) con un segnale buono e una discreta qualità!

Agganciato a Cerignola, da un cliente, il Mux. Locale 1 (Abruzzo Molise) con un segnale buono e una discreta qualità!

Salve se e' possibile, puoi fare controllare?
Da Cerignola puntando l'antenna tra Volturino e M.Sambuco sei in linea con la Maiella che molto più alta.
Il ch 32 e libero viaggia...

Freq. Can. 30 Rai MR05 da Trazzonara
Freq. Can. 30 Rai MR05 da Martina Franca

A Francavilla Fontana il segnale della Rai è instabile/disturbato per la doppia frequenza dalla stessa direzione. Personalmente credo che abbiano creato un pastrocchio.

Freq. Can. 42 RaiWay Puglia da Trazzonara
Freq. Can. 42 RaiWay Puglia da Martina Franca

A Francavilla Fontana il segnale di RaiWay Puglia è instabile/disturbato per la doppia frequenza dalla stessa direzione.

Ma la Rai è al corrente di questo problema?

Buongiorno a tutti, una domanda secca da Palo del Colle attualmente cosa consigliate di puntare? premetto che dalla zona in cui mi trovo monte caccia è improponibile. Un venditore locale mi dice che non sono più necessari utilizzare filtri. A me pare una stronzata :p
Tempo fa feci 2 puntamenti, uno su Cassano ed una su Monte San Nicola(26-30-40) ovviamente con filtro, anche se ho verificato che sempre dall'antenna puntata su Monte San Nicola il 40 non lo ricevo più, anche se onestamente non sarebbe di vitale importanza.
grazie a tutti

Indietro
Alto Basso