Azaba00 ha scritto:qualcuno che riceve da Serpeddì ha problemi?
Io non lo so perchè ricevo il segnale da Monte Oro che è il ripetitore per chi abita nella zona di Sassari.Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azaba00 ha scritto:qualcuno che riceve da Serpeddì ha problemi?
bugsrunner ha scritto:da ieri sul 41 ci sono rai HDtest2 e Hdtest3
Dal sito di Sardegnahertz risulta che questo problema è in tutta l'isola.cacini ha scritto:Sul canale 7 gold c'è Sardegna 1 e Oden è senza audio, ne sapete qualcosa?
montepalmavera, Alghero
quello con k2 e il mux a o timb 2adriaho ha scritto:Mi è stato detto che ad Alghero è prevista l'attivazione del mux 2 di mediaset e del mux B di La7 (quello con k2),
Non so niente, lo speero come spero nel mux 5 RAIadriaho ha scritto:Dal sito di Sardegnahertz risulta che questo problema è in tutta l'isola.
Ma cambiando argomento. Mi è stato detto che ad Alghero è prevista l'attivazione del mux 2 di mediaset e del di La7 (quello con k2), ne sai qualcosa???
Oggi per avere una conferma ho consultato le tabelle di Eurosat, e li riporta che i mux mancanti (rai5 mediaset 2 ecc) sono in fase di attivazione... poi n on so quanto sia verocacini ha scritto:Non so niente, lo speero come spero nel mux 5 RAI
Speriamo, così evitiamo l'acquisto del decoder tivusatadriaho ha scritto:Oggi per avere una conferma ho consultato le tabelle di Eurosat, e li riporta che i mux mancanti (rai5 mediaset 2 ecc) sono in fase di attivazione... poi n on so quanto sia vero
cacini ha scritto:Il mediaset ha ripreso , la7 (con MTV e QOOB) can 57 niente segnale 0
Sai niente del mux del canale 57 di montepalmavera? e dei canali 5 e 6 HD mediaset che sono spariti? c'è solo R4 HDSerj85 ha scritto:Stasera sul canale 7 Gold del boquet di Sardegna1 è uscita una sovraimpressione che informava della momentanea sospensione del canale 7 Gold per motivi tecnici,infatti ora trasmettono Sardegna1.Diceva altresì che il canale sarà ripristinato non appena possibile.Ciao![]()
cacini ha scritto:Sai niente del mux del canale 57 di montepalmavera? e dei canali 5 e 6 HD mediaset che sono spariti? c'è solo R4 HD