Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azaba00 ha scritto:
qualcuno che riceve da Serpeddì ha problemi?

Io non lo so perchè ricevo il segnale da Monte Oro che è il ripetitore per chi abita nella zona di Sassari.Ciao ;)

Oltre a segnalare l'aggiunta del canale QVC sul CH56, LCN 27,come ho già segnalato nel post dedicato al canale QVC,segnalo pure la ripresa delle trasmissiono del canale TED, LCN 233,seppure solo con degli spot informativi in cui viene spiegata la funzione del canale e la ripresa delle trasmissioni a Settembre.Ciao ;)

Aggiunto anche qui a Sassari sul CH 50 il canale Premium Extra con posizione LCN 119.Ciao ;)

Ho notato poco fa che la Rai al ch7 vhf ha disattivato i canali test 7,8 e 9 e quindi in lista ora i test arrivano fino al 6.Ciao ;)

bugsrunner ha scritto:
da ieri sul 41 ci sono rai HDtest2 e Hdtest3

Confermo che anche qui a Sassari è stato aggiunto Rai HD test 3 già da qualche giorno.Volevo pure aggiungere,che siccome ieri e oggi ho aiutato alcuni amici poco esperti di dtt a sintonizzare i loro decoder,in particolare oggi,sintonizzando uno zapper Telesystem,mi sono accorto che,pure non essendo un decoder HD,memorizza gli HD Mediaset (il mio Panasonic con sinto dtt no),naturalmente con schermo nero e con audio di sottofondo.Ma vi dirò di più,non solo ha sintonizzato gli HD Mediaset,ma ha trovato sul CH 60 e con LCN 327 un canale nominato TIMB TEST HD 1,con schermo nero e niente audio,di cui io non ero al corrente che esistesse fino a stamattina.A questo punto penso che sul versante HD ci siano dei movimenti anche in casa Telecom.Ciao ;)

Sul canale 7 gold c'è Sardegna 1 e Oden è senza audio, ne sapete qualcosa?
montepalmavera, Alghero

cacini ha scritto:
Sul canale 7 gold c'è Sardegna 1 e Oden è senza audio, ne sapete qualcosa?
montepalmavera, Alghero
Dal sito di Sardegnahertz risulta che questo problema è in tutta l'isola.
Ma cambiando argomento. Mi è stato detto che ad Alghero è prevista l'attivazione del mux 2 di mediaset e del di La7 (quello con k2), ne sai qualcosa???

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Dal sito di Sardegnahertz risulta che questo problema è in tutta l'isola.
Ma cambiando argomento. Mi è stato detto che ad Alghero è prevista l'attivazione del mux 2 di mediaset e del di La7 (quello con k2), ne sai qualcosa???
Non so niente, lo speero come spero nel mux 5 RAI

cacini ha scritto:
Non so niente, lo speero come spero nel mux 5 RAI
Oggi per avere una conferma ho consultato le tabelle di Eurosat, e li riporta che i mux mancanti (rai5 mediaset 2 ecc) sono in fase di attivazione... poi n on so quanto sia vero

adriaho ha scritto:
Oggi per avere una conferma ho consultato le tabelle di Eurosat, e li riporta che i mux mancanti (rai5 mediaset 2 ecc) sono in fase di attivazione... poi n on so quanto sia vero
Speriamo, così evitiamo l'acquisto del decoder tivusat

Questamattina niente mux mediaset e la 7. Ma possibile che non esista stabilità di trasmissione? Siamo passati al digitale terrestre ma almeno per i vecchi canali in analogico venga rispettata la continuità del servizio!!!
Per fortuna che ho il decoder di SKY!!!!!!

i canali mediaset su quale mux gli ricevi??

Da serpeddì si vedono solo sul mediaset4, il mediaset2 è presente ma i canali sono neri

Stasera sul canale 7 Gold del boquet di Sardegna1 è uscita una sovraimpressione che informava della momentanea sospensione del canale 7 Gold per motivi tecnici,infatti ora trasmettono Sardegna1.Diceva altresì che il canale sarà ripristinato non appena possibile.Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
Stasera sul canale 7 Gold del boquet di Sardegna1 è uscita una sovraimpressione che informava della momentanea sospensione del canale 7 Gold per motivi tecnici,infatti ora trasmettono Sardegna1.Diceva altresì che il canale sarà ripristinato non appena possibile.Ciao ;)
Sai niente del mux del canale 57 di montepalmavera? e dei canali 5 e 6 HD mediaset che sono spariti? c'è solo R4 HD

cacini ha scritto:
Sai niente del mux del canale 57 di montepalmavera? e dei canali 5 e 6 HD mediaset che sono spariti? c'è solo R4 HD

Io il ch57 lo prendo da Monte Oro,però il segnale è molto basso e a volte sparisce in alcune ore della giornata per alcuni minuti,pur avendo un impianto di ricezione piuttosto nuovo.Sul Monte Palmavera spero che ve l'attivino presto perchè la7 dal dtt è qualitativamente superiore della versione sat.I canali HD di Mediaset,li ho sintonizzati domenica ad un amico che ha uno zapper telesystem,e anche se non si vedeva il video(non essendo un decoder HD) l'audio era perfetto,sempre prendendo il segnale da Monte Oro.Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso