Da me oggi non si vedono né il Ch49 (Rai4) e né il Ch56 (sportitalia e sportitalia2).Proprio oggi che stanotte c'è la mia trasmissione preferita (SiGolf) mi toccherà vederla in bassa qualità sullo skybox 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi e tutto il multiplex sardegna1 off, ma il segnale arriva, forse e un problema legato a tutta l'isolacacini ha scritto:palmavera: 7 gold off da diversi giorni
adriaho ha scritto:oggi e tutto il multiplex sardegna1 off, ma il segnale arriva, forse e un problema legato a tutta l'isola
boh a me il segnale arriva ma e a schermo nero, infatti anninnora lo sto guardando sul satSerj85 ha scritto:Da me si vede ma il segnale è molto disturbato e spesso il video scatta,proprio un segnale pessimo questi giorni!!
Infatti il segnale c'è ma il video è neroadriaho ha scritto:boh a me il segnale arriva ma e a schermo nero, infatti anninnora lo sto guardando sul sat
dicono sempre che stanno cercando di migliorare la qualita delle immaginiSALSATONNATA ha scritto:Si, ci sono stati dei problemi nei giorni scorsi, tutto dovrebbe essere tornato alla normalita' ora, perlomeno a come era prima del blackout. Purtroppo se noti la qualita' delle immagini puoi capire che ancora non viaggiano al 100%.
Io pensavo che le attrezzature che avevano non erano abbastanza "buone" per il dtt, siccome quando descrivono quello che fanno dicono dempre che vanno avanti con molta fatica...SALSATONNATA ha scritto:Purtroppo non dipende direttamente da loro. Diciamo che il problema dovrebbe stare in un punto dove passa il segnale e che non e' direttamente gestibile da loro stessi. Un po' come quando si rompe un trasponder satellitare e qualche canale rimane buio e i tecnici del canale stesso non possono farci niente per ripararlo![]()
Per il momento rimane cosi...Corry744 ha scritto:Sapete quando in Sardegna, sentendo magari da voci esperte sarà riorganizzata la SFN nazionale come quella che ora è operativa in altre Regioni che hanno già switchato tipo il Piemonte ecc...?![]()