Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azaba00 ha scritto:
si è sul mux2

ora c'è un filmato sulla natura, immagini davvero ottime, e audio dolby digital (così segnala la tv)
speriamo che l'attivino anche ad Alghero

scusate la qualità, ma è scattata col cellulare..
è giusto per farvi vedere il logo

E' piccola però si intuisce già che l'immagine è buona, pare proprio un buon hd ;) .Tanto per rimanere in tema Videolina, sul mux 1 ch 36 di Videolina TG Norba 24 non trasmette più, al suo posto sono ritornate le barre colorate, è stata solo un'emissione temporanea.

La qualità delle immagini è davvero buona
Per quanto riguarda TgNorba24 appare e scompare, speriamo siano solo dei test prima dell'arrivo ufficiale del canale! :D

Da alcuni giorni da me (Cagliari centro) i tre canali Sportitalia non prendono più, è un problema mio oppure generale? Prima almeno in una tv si vedevano ma con la scheda tv del pc no, adesso manco lì e per fortuna vedo tutto lo stesso da Sky.

291103 ha scritto:
Da alcuni giorni da me (Cagliari centro) i tre canali Sportitalia non prendono più, è un problema mio oppure generale? Prima almeno in una tv si vedevano ma con la scheda tv del pc no, adesso manco lì e per fortuna vedo tutto lo stesso da Sky.

Confermo, nemmeno io riesco a vederli da giorni....

Mux canale uhf 67 Serpeddì, spento.

Si confermo anch'io, è da più di una settimana che Sportitalia è sparito (qualità 0% potenza 0%). Sembrerebbe spento il mux di tivuitalia da Serpeddì (UHF 67).
Ercolino tu che hai "buone frequentazioni" ne sai qualcosa?

M.

Io spero più che altro che videolina si sbrighi a passare al 16/9, molte trasmissioni nonchè servizi del TG li stanno letterboxando... speriamo che ci sia un passaggio al 16/9

mirkinho ha scritto:
Si confermo anch'io, è da più di una settimana che Sportitalia è sparito (qualità 0% potenza 0%). Sembrerebbe spento il mux di tivuitalia da Serpeddì (UHF 67).
Ercolino tu che hai "buone frequentazioni" ne sai qualcosa?

M.

Anche qua è completamente spento, credo che sia una situazione comune in molte parti dell'isola, speriamo che stiano facendo lavori per potenziare il segnale, altrimenti acceso o spento cambia veramente poco, vista la debolezza generale del segnale di quel mux.

adriaho ha scritto:
Io spero più che altro che videolina si sbrighi a passare al 16/9, molte trasmissioni nonchè servizi del TG li stanno letterboxando... speriamo che ci sia un passaggio al 16/9

ho notato pure io che ormai molte trasmissioni sono in letterbox!
Videolina Hd oggi tutto il giorno a schermo nero!

Poco fa sul mux di Sardegna 1 (ch 39) è apparsa una nuova radio chiamata Studio+DanceStation, non la conosco ma sembra carina :D ;)

Sono di Sassari e non vedo più Sportitalia da un paio di settimane.

Any news?

Nulla di nulla, l'unica speranza è che Tivuitalia risolva i suoi problemi trasmissivi altrimenti mi sa che sul dtt Sportitalia ce la scordiamo.Io ho anche la flebile speranza che prima o poi riescano a fare accordi con tivusat oltre che con Sky, così chi ha problemi di ricezione può arrangiarsi con il decoder di tivusat e una semplice parabolina puntata a 13 est ;)

Serj85 ha scritto:
Nulla di nulla, l'unica speranza è che Tivuitalia risolva i suoi problemi trasmissivi altrimenti mi sa che sul dtt Sportitalia ce la scordiamo.Io ho anche la flebile speranza che prima o poi riescano a fare accordi con tivusat oltre che con Sky, così chi ha problemi di ricezione può arrangiarsi con il decoder di tivusat e una semplice parabolina puntata a 13 est ;)
Ho appena rifatto la sintonizzazione e ora vedo i canali :5eek:

adriaho ha scritto:

forse nel 2020 :D

Ho appena fatto la risintonizzazione dei canali e con enorme piacere ho visto il mux 4 rai che ad alghero ancora non c'era, i canali aggiunti sono rai 5, rai storia e rai hd. Mi sembrava troppo bello, ma invece la frequenza che occupa questo mux (Ch 43) è la stessa dove fino a ieri c'era il mux 3 rai, in poche parole ora vediamo rai 5, ma non vediamo piu rai gulp, rai yoyo, rai 4, rai movie e rai premium. Spero che sia solo un "problema momentaneo" ma al momento la situazione è questa.. Per un canale nuovo ne abbiamo perso cinque.. :icon_twisted:

EDIT: Ora ho controllato meglio, il mux rai 4 è nella frequenza Ch 47, frequenza che fino a ieri era occupata dal mux rai 6 che a sua volta si è spostato nel Ch 43, e quindi al posto del mux rai 3 che ora non vediamo piu..

Ultima modifica:
tidus_86 ha scritto:
Ho appena fatto la risintonizzazione dei canali e con enorme piacere ho visto il mux 4 rai che ad alghero ancora non c'era, i canali aggiunti sono rai 5, rai storia e rai hd. Mi sembrava troppo bello, ma invece la frequenza che occupa questo mux (Ch 43) è la stessa dove fino a ieri c'era il mux 3 rai, in poche parole ora vediamo rai 5, ma non vediamo piu rai gulp, rai yoyo, rai 4, rai movie e rai premium. Spero che sia solo un "problema momentaneo" ma al momento la situazione è questa.. Per un canale nuovo ne abbiamo perso cinque.. :icon_twisted:

EDIT: Ora ho controllato meglio, il mux rai 4 è nella frequenza Ch 47, frequenza che fino a ieri era occupata dal mux rai 6 che a sua volta si è spostato nel Ch 43, e quindi al posto del mux rai 3 che ora non vediamo piu..
E' stato solo un test, alle 07,00 è tornato tutto normale, niente Rai5 e niente Rai HD

meno male che era solo un test.. meglio così.. pero devo ammettere che il canale rai 5 è meglio di rai 4..

catalan tv di nuovo out d a 4 giorni... non penso che gli algheresi ne sentiranno la mancanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso