Sinceramente della qualità video orribile di Alghero.Tv (sembrava trasmettessero con quegli apparecchietti wireless
) non ne sentirò la mancanza. Anche se devo dire che tra i vari Alguer.it/tva, Alghero notizie/catalan tv, buongiorno alghero/algherovideo, Alghero tv era il più anziano e quello con l'informazione più imparziale...
Su catalan tv non commento neanche, commentano i risultati elettorali (povero Minzo Idili
)... Oramai non hanno più programmi, hanno solo un tg iper fazioso, dove sino a pochi giorni fa sdrammatizzavano la marea gialla, e ora ne fanno un affare di stato...
Piuttosto... io TVA non lo vedo a causa di quel problema di emissione che hanno (o meglio il segnale mi arriva bello potente, solo che non ho immagine)... Ma che programmazione hanno?? Io so che mandano qualche video musicale, e i video di alguer.it. Non hanno manco il tg
Su catalan tv non commento neanche, commentano i risultati elettorali (povero Minzo Idili
Piuttosto... io TVA non lo vedo a causa di quel problema di emissione che hanno (o meglio il segnale mi arriva bello potente, solo che non ho immagine)... Ma che programmazione hanno?? Io so che mandano qualche video musicale, e i video di alguer.it. Non hanno manco il tg