Marcello.Mars
Digital-Forum Senior
si, tutti!! sono anche andato a risintonizzare la tv di un mio amico che abita quì vicino casa mia e anche lui riceveva tutti i mux mediasetragioniere001 ha scritto:Marcello, vedi anche i Mediaset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, tutti!! sono anche andato a risintonizzare la tv di un mio amico che abita quì vicino casa mia e anche lui riceveva tutti i mux mediasetragioniere001 ha scritto:Marcello, vedi anche i Mediaset?
Marcello.Mars ha scritto:si, tutti!! sono anche andato a risintonizzare la tv di un mio amico che abita quì vicino casa mia e anche lui riceveva tutti i mux mediaset
lanus ha scritto:
da questa parte dello stretto, se può consolarti, rispetto a stamattina all'accensione, adesso i mux mediaset (trasmessi da camaro per rc) sembrano calati di potenza...dovremo pazientare qualche giorno fino a completa sistemazione degli impianti..ragioniere001 ha scritto:... Un mio vicino ha chiamato Mediaset, e gli hanno detto che per una settimana si avranno problemi. Penso che la potenza dei ripetitori sia bassa...
Marcello.Mars ha scritto:si, tutti!! sono anche andato a risintonizzare la tv di un mio amico che abita quì vicino casa mia e anche lui riceveva tutti i mux mediaset
Hei Giuseppemic!!!!giuseppemic ha scritto:Hei Marcello.Mars![]()
![]()
![]()
Io non riesco a prendere LA7, MTV e tutti gli altri canali di questo mux.
Le locali, Rai che aveva il mux B a calanna, ha spostato tutto a gambariegiuseppemic ha scritto:Ma calanna trasmette ancora?
trail86 ha scritto:TVT da monte pellegrino è scomparso
lanus ha scritto:E' in digitale...
TVT - TVT+1![]()
trail86 ha scritto:parlo del digitale questa mattina c'era o rifatto la scansione 5 minuti fa non c'è più
tothino61 ha scritto:da questa parte dello stretto, se può consolarti, rispetto a stamattina all'accensione, adesso i mux mediaset (trasmessi da camaro per rc) sembrano calati di potenza...dovremo pazientare qualche giorno fino a completa sistemazione degli impianti..
Marcello.Mars ha scritto:Le locali, Rai che aveva il mux B a calanna, ha spostato tutto a gambarie
Edit: Scusate se forse è un po OT ma volevo farvi vedere da dove ricevo io, praticamente davanti ho tutto libero e il segnale è una meravigliahttp://img341.imageshack.us/img341/5245/dovericevoio.jpg Scusate avrò modificato il messaggio 10 volte ma non riuscivo a capire qual' era il link giusto
![]()
Si infatti, la zona è boccetta alto, e il terrazzo corrisponde al settimo piano, le tv si sono ricevute sempre benissimo!!ragioniere001 ha scritto:La Zona Del Viale Boccetta È Una Zona Dove Le Tv Prendono Benissimo. Non Vi Sono Ostacoli. Quando Abitavo Anch'Io In Quella Bellissima Zona (Ora Abito Nella Zona Sud), Mi Ricordo Che Le Tv Si Vedevano Benissimo. Ora Invece A 500 Metri Ho Una Bella Montagna![]()