Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la composizione di alcuni mux regionali,da notare che i mux del gruppo SIGE sono quasi identici ma si differenzieranno con il lancio di nuovi canali a switch-off ultimato.

MUX TELECOLOR

Antenna Sicilia
Cielo
Deejay TV
Poker Italia 24
Telecolor
Tg Norba 24
Tve Teletna
Video 3

MUX ANTENNA SICILIA

Antenna Sicilia
Cielo
Deejay TV
Telecolor
Tg Norba 24
Tve Teletna
Video 3

MUX TGS

Tgs
Rgs

Ultima modifica:
Nel mux di Tgs si diceva tempo fa che avrebbero inserito anche un canale sportivo...

lanus ha scritto:
Cambio di LCN mux di Video Regione... inoltre inseriti i nuovi canali con monoscopio...

Video Regione 16

Blu Tv 98

Video Scicli 216

Video Regione TG24 608

Blu Tv TG24 636

Video Regione Sicilia 697

Grazie P.P.

video regione tg 24 sara' come tg norba 24 o come mediterraneo news ??

ragazzi come promesso ecco il videozapping, ho escluso tutti i doppioni, tranne i 3 generalisti mediaset che sono presenti su 2 mux, 7 gold che è su 3 mux, e la copia di rai 3 calabria, ho escluso anche i pay e gli scermo nero, scusate se la qualità del video non è eccellrnte ma altrimenti non avrei potuto uplodarlo, tra le altre cose ho anche problemi di connessione :)

Video http://www.youtube.com/watch?v=l_kOoRC4XME

Edit: ho lasciato anche i doppioni di La5 e Mediaset Extra presenti su mux Timb

Ultima modifica:
il mux mediaset con i 3 canali principali lo prendo col televisore a cui arriva il cavo dell'antenna diretto, mentre nell'altra tv per vederlo almeno squadrettato devo scollegare l'antenna del primo televisore

è l'unico problema finora riscontrato

tonycross ha scritto:
Ecco la composizione di alcuni mux regionali,da notare che i mux del gruppo SIGE sono quasi identici ma si differenzieranno con il lancio di nuovi canali a switch-off ultimato.
[...]
Aspetta aspetta aspetta... ma andando qualche pagina indietro, non è stato detto che i mux di SIGE al momento contengono solo il corrispondente canale convertito dall'analogico(accompagnati dalla corrispettiva "sorella" minore, ovvero Teletna e Video3)?

A me da Ritiro mancano Timb3, Mediaset2, RTP2, Canaleitalia e qualche altra locale. In totale quanti canali sintonizzate voi?

EDIT: Canale Italia e RTP2 sono arrivatixD TCF squadretta tantissimo invece e sembra senza audio

Salve a tutti, secondo il sito dgtvi a bronte (provincia di catania) saranno effettuati 2 passaggi in digitale in due giorni diversi. Il primo sarà il 19 giugno e il secondo il 3 luglio. Vorrei sapere cosa significano questi due passaggi e il perchè saranno effettuati in due giorni diversi. Grazie a tutti!!!!

giuseppemic ha scritto:
A me da Ritiro mancano Timb3, Mediaset2, RTP2, Canaleitalia e qualche altra locale. In totale quanti canali sintonizzate voi?

EDIT: Canale Italia e RTP2 sono arrivatixD

Da me a Zafferia, mi mancano tutti i Mediaset, Tcf ed Rtp2

Lucatex ha scritto:
Salve a tutti, secondo il sito dgtvi a bronte (provincia di catania) saranno effettuati 2 passaggi in digitale in due giorni diversi. Il primo sarà il 19 giugno e il secondo il 3 luglio. Vorrei sapere cosa significano questi due passaggi e il perchè saranno effettuati in due giorni diversi. Grazie a tutti!!!!

Ciao Luca, indivina chi sono? :D I passaggi al digitale delle postazioni Soro/Abate/S.Andrea Soprana, dove in buona parte riceve Bronte avverrà il 3 luglio. Il 19 invece sarà la volta di Monte Lauro, principale sito che si può ricevere nelle periferie.

Lucatex ha scritto:

Dare un'occhiata anche alle pagine precedenti a volte può essere molto utile ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2952344&postcount=5487

ragioniere001 ha scritto:
Da me a Zafferia, mi mancano tutti i Mediaset, Tcf ed Rtp2
Anche a me mancano tre mux di Mediaset /ch 36-52-56) gli altre due con segnale scarso (ch 49-50) TCF non lo prendo perche si deve cambiare antenna VHF rtp 2 lo ricevo.. sono di Zafferia.
Bye

Lucatex ha scritto:
Grazie cicsu. Quindi io avendo l'antenna orientata verso monte lauro (provincia di siracusa) dovrei aspettare che facciano lo switch off li?

Esattamente ;)

daniele.wrl ha scritto:
Ciao Luca, indivina chi sono? :D I passaggi al digitale delle postazioni Soro/Abate/S.Andrea Soprana, dove in buona parte riceve Bronte avverrà il 3 luglio. Il 19 invece sarà la volta di Monte Lauro, principale sito che si può ricevere nelle periferie.
Ehi daniele ciao si ti ho riconosciuto quindi a casa mia effettueremo lo "swich off" prima di chi abita al centro giusto?

paolot ha scritto:
vorrei sapere i mux ancora non attivati a castelmola-gallodoro e forza d'agrò...qualcuno riesce ad aiutarmi?
forza d'agrò sono stati attivati tutti i mux mediaset e dfree ,ma servono solo sant' alessio e dintorni.

Lucatex ha scritto:
Ehi daniele ciao si ti ho riconosciuto quindi a casa mia "effettueremo lo swich off" prima di voi giusto?
Esatto. Da Bronte Centro però una prova sulla ricezione dal Lauro e del Monte Salvo (che ho constatato è possibile ricevere) tenterò comunque a farla.
Ti avviso che probabilmente, da dove abiti, non sarà possibile ricevere Tele Radio Ciclope poichè sulla stessa frequenza che è stata loro assegnata (il 59 UHF) verrà attivato il mux di TeleOne dal Lauro(che bisogna capire se non si "distruggerà" con la stessa TRC:eusa_think: Vedremo...)

daniele.wrl ha scritto:
Esatto. Da Bronte Centro però una prova sulla ricezione dal Lauro e del Monte Salvo (che ho constatato è possibile ricevere) tenterò comunque a farla.
Ti avviso che probabilmente, da dove abiti, non sarà possibile ricevere Tele Radio Ciclope poichè sulla stessa frequenza che è stata loro assegnata (il 59 UHF) verrà attivato il mux di TeleOne dal Lauro(che bisogna capire se non si "distruggerà" con la stessa TRC:eusa_think: Vedremo...)
Capito. Ma tele radio ciclope non farà parte di qualche mux visto che le piccole emittenti dovrebbero essere "costrette ad aggregarsi" in mux? poi io l'antenna uhf dovrei averla orientata verso monte soro visto che in analogico lo ricevevo (anche se da schifo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso