Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragioniere001 ha scritto:
Io adesso ricevo anche il mux Canale Italia dal canale 46 (che penso sia Scrisi). Qualità ottima. Un mio vicino ha chiamato Mediaset, e gli hanno detto che per una settimana si avranno problemi. Penso che la potenza dei ripetitori sia bassa e li prende solo chi ha un impianto recente o sta in una zona di buona copertura (come te). A questo punto, penso proprio che devono aumentere la potenza dei ripetitori e quanto prima lo faranno.
datti una mossa ....hai qualche problema al tuo impianto, forse moduli canalizzati?

tonycross ha scritto:
Ecco la composizione di alcuni mux regionali,da notare che i mux del gruppo SIGE sono quasi identici ma si differenzieranno con il lancio di nuovi canali a switch-off ultimato.

MUX TGS

Glamour Plus
Tgs
Rgs

Glamour è stato tolto a Maggio.... per adesso solo TGS 15 - RGS 814...

frank1980 ha scritto:
Si l'ho visto, ma li dice che a Castelbuono non ci sarà nessun mux Mediaset
sono rimasto incredulo...ma sono stropicciato gli occhi almeno 2 volte,ergo non ero nè drogato nè addurmisciuto:
sono stato presso un'amica..ho preso un caffè...
e mi fà,gli dai un occhiata a ste televisioni che sembrano possedute?
e io...si!
era tutto un pixellare e sgracchiare!morale della favola,faccio una risintonizzazione..
alal fine non credevo ai miei occhi:
69 canali Dtv 4 radio e 32 dati(non chiedetemi cosa erano)
si vedevano tutti i canali rai e mediaset rigorosamente in digitale!
la zona è quella dei cappuccini(salita al monte)
vado a casa,risintonizzo i miei 2 televisori e nada..11 canali in dtv e niente canali mediaset!
misteroooooooooooooooooooooooooooo
come te la spieghi?
da dove gli arriva il segnale a quelli della zona san Guglielmo e limitrofi?

Ha quanto pare siamo già un bel po con problemi per mediaset su Messina ricevuta da scrisi, se si è in una zona senza alcun ostacolo nn c'è problema ma appena si presenta qualche ostacolo non si riceve piu' niente questo da mediaset nn me lo aspettavo, praticamente ricevevo tutto prima compreso mux dfree e adesso neanche canale 5. tcf su che frequenza lo ricevete?

Domenico999 ha scritto:
Ha quanto pare siamo già un bel po con problemi per mediaset su Messina ricevuta da scrisi, se si è in una zona senza alcun ostacolo nn c'è problema ma appena si presenta qualche ostacolo non si riceve piu' niente questo da mediaset nn me lo aspettavo, praticamente ricevevo tutto prima compreso mux dfree e adesso neanche canale 5. tcf su che frequenza lo ricevete?

Anch'io so di tantissime persone (ed in qualsiasi zona della città, senza distinzioni) che oltre a me, hanno problemi con Mediaset. Ecco perchè non voglio mettere momentaneamente mani all'antenna. Mediaset ha deluso tantissimo. Ricevo anche Canale Italia (e ho detto tutto)!!!!!!

rai ch 27 da gambarie

da Acireale...credo che la Rai non abbia sparato a piena potenza il ch 27 forse per evitare interferenze con il timb di valverde. lo deduco dalla forza del segnale dei ch 26, 30, 40 ben maggiore. confermate?

.

ragioniere001 ha scritto:
Anch'io so di tantissime persone (ed in qualsiasi zona della città, senza distinzioni) che oltre a me, hanno problemi con Mediaset. Ecco perchè non voglio mettere momentaneamente mani all'antenna. Mediaset ha deluso tantissimo. Ricevo anche Canale Italia (e ho detto tutto)!!!!!!

inutile metter mano all'antenna prima della conclusione dell so,in caso aspetta un paio di settimane quando è finito tutto

Domenico999 ha scritto:
13 come lnc? come frequenza i decoder da 10 passano a 21
infatti mi sembra strano ma la mia tv mi dice ch13 nelle info canale, non lcn, forse deve essersi confuso pure lui :D forse ci vuole un reset di fabrica ;)

rifaccio la domanda spero in una vostra risposta grazie, allora qualche pagina fa c'e' un monoscopio del canale video regione tg24 volevo sapere se sara' un all news come tgnorba 24 o come mediterraneo news con la replica dei tg 24 ore al giorno grazie per le risposte ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso