Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ivan81 ha scritto:
esattamente c'è scritto impostazione antenna ON / OFF
sarà questo? ma che vuol dire??? ce l'ho su on

mio padre ne aveva uno di quelli che stanno tutto dietro nella scart sempre cinese ovviamente, c'era una voce nel menu "alimentazione antenna" se messa su on disturbava il resto dell'impianto, presumo che immetteva una tensione sul cavo che andava in conflitto con qualcos'altro

prova su off......

up

digital87 ha scritto:
Segnalo spegnimento mux Tva con perdita di TRC ch.46.
Fino alle 14:30 si vedeva con ripetute interruzioni, poi è sparito... :crybaby2:

Aiutatemi a capire un po x favore...
Io non riesco a prendere nuvolari, acqua, cielo, antenna sicilia, telemarket, deejaytv, ed altri.
Quando riuscirò a riceverli???
Devo aspettare il 4 luglio che rinforzino i segnali???
Chiamo un antennista???
Grazie!

up

niente, ho provato ma non è cambiato nulla..

Ultima modifica:
Ivan81 ha scritto:
E' una cosa che non faccio mai quella del cancella canale, così come i preferiti, ecc.. tanto ogni tot reinstallando la lista canali haime torna tutto come prima e bisogna rifare tutto da capo..

Dalla prossima settimana, a S.O. ultimato, non sarà più necessario reinstallare tutti i canali, basterà solo fare un aggiornamento di tanto in tanto, o risintonizzare solo una data frequenza.;)

Quindi cancellare o saltare i vari canali che riteniamo inutili sarà cosa utile e necessaria per avere una lista snella e pulita.:D

cuciuzzo ha scritto:
Ho aggangiato il mux tvt ch 29..............vorrei da quale postazione mi arriva....montalauro ,arcibessi o.........................io scrivo da Gela...grazie e perche' ancora niente mux ch 59 teleone-sestarete...........e accenderanno qualche atro canale....................
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Tvt o da Caltagirone oppure ha acceso Arcibessi

Rai non si vede

Buongiorno a tutti, abito a Catania e dal giorno dello switch off in una delle televisioni in casa non riesco più a sintonizzare i canali rai (RAI1, RAI2, RAI3). Mentre nelle altre anche se si vede con singhiozzo ma si vedono.

Cosa devo e posso fare??? :icon_redface:

Otg Tv ha scritto:
Tvt o da Caltagirone oppure ha acceso Arcibessi
Grazie sai altre news da montelauro o arcibessi................ci sara' la possibiita' del mux RETECAPRI

RobyOneKenobi ha scritto:
Ragazzi, ovvio che se scrivete da Palermo, la ricezione dei mux da Pellegrino è ottima. Cefalù è a 60Km e con questo caldo arrivano a manetta i segnali di Lazio e Campania (e forse anche Sardegna) ad interferire.
Dai su, non perdiamosci in queste sciocchezzuole, se i ripetitori non distanti e per tutta la distanza c'è il mare è normale che a 60Km ci possa essere qualche problema. Magari con il digitale a regime le potenze saranno più sostanziose e a Cefalù il problema si presenterà più raramente o magari mai ;)

Bravo è come dire che una cosa la vedo allo stesso modo a 1 cm e a 1 km di distanza

Esclusivissima Dts: Inserita Videogolfo Gela Sul Mux Di Telenova Rg Ch 35!!:D :D :D

ALTRA ESCLUSIVA: TRA POCO "DOVREBBE" ESSERE OSPITATA NEL MUX DI TELENOVA ANCHE LA NUOVA EMITTENTE RETECHIARA

STAY TUNED!!!!!!!

Fonte : Dts Sicilia

Darioleft ha scritto:
Buongiorno a tutti, abito a Catania e dal giorno dello switch off in una delle televisioni in casa non riesco più a sintonizzare i canali rai (RAI1, RAI2, RAI3). Mentre nelle altre anche se si vede con singhiozzo ma si vedono.

Cosa devo e posso fare??? :icon_redface:
se ricevi da Monte Lauro, per escludere che sia un problema di decoder/tv, fai questa cosa che avevo suggerito a un altro utente catanese poco fa:
Prova a fare una sintonizzazione manuale sulla frequenza 205.50 MHz che dovrebbe essere il canale 9 oppure E-9, anche se alcuni decoder mettono i canali VHF un po' alla rinfusa, per cui considera sempre più importante la frequenza, anche se il canale è chiamato diversamente.

GobboFinchèCampo ha scritto:
Come mai ieri e ancora oggi non ricevo TGS?
Ieri non ricevo neanche TIMB 1, poi nel pomeriggio si.

Magari perchè siamo alla soglia dello dello switch off?

eventuali black out sono più che normali in questi giorni.

Appena passata la pubblicità a Televallo (non vincitore di frequenza) che avvisava il numero canale da lunedì!
Ma in questi giorni non si è detto che per il momento non hanno collocazione?

1 giorno e 9 ore allo SWITCH-OFF a TRAPANI

Ivan81 ha scritto:
Appena passata la pubblicità a Televallo (non vincitore di frequenza) che avvisava il numero canale da lunedì!
Ma in questi giorni non si è detto che per il momento non hanno collocazione?

In realtà nessuno su questo forum aveva notizie sul fatto che già avessero affittato spazio su un mux altrui o meno ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2977960&postcount=8014

Ma hanno detto anche su che frequenza sarà? Il numero di lcn non ci dice nulla di nuovo :D

no haime non so la frequenza..

avevo letto su un sito delle emitettenti locali che televallo, canale 2, alpa uno.. avrebbero dovuto aspettare nuove disposizioni e il 2 luglio non avrebbero trasmesso..

ed è proprio il sito di alpa uno a confermare quello che dico:
"Nonostante le notizie diffuse nei giorni scorsi da altre emittenti, dunque Alpa Uno non interromperà affatto i suoi programmi ma, anzi, raddoppierà con due canali."

edit:
servizio su televallo.. anche Dilluvio a suo modo ribadisce che: al contrario di quanto dicono certe emittenti che non ci vogliono bene lunedì ci saremo..
la frase precisa non la ricordo.. ma siamo lì..

Ultima modifica:
emittenti senza frequenza

in teoria TELEVALLO - CANALEDUE - ALPA1 - SICILIAUNO - dovrebbero per legge essere ospitati in uno dei mux vincitori TELEOTTO- TELESUD-VIDEOSICILIA

mariog ha scritto:
in teoria TELEVALLO - CANALEDUE - ALPA1 - SICILIAUNO - dovrebbero per legge essere ospitati in uno dei mux vincitori TELEOTTO- TELESUD-VIDEOSICILIA

proprio nei loro? azz non ce lo vedo televallo ad esser ospitato da tele8..

ma se son loro poi ad aver detto che non ci sarebbe stato posto per i canali non vincitori!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso