con tutta la simpatia di questo mondo, tu mi porti sempre a ripetere le stesse cose
Io l'impianto non lo tocca, per una questione di principio (lo scrivo da mesi) e perchè non me ne fotte una mazza di mds. La mia segnalazione era per segnalare il paradosso : i canali hd di c5 e i1 sul ch 37 si ricevono meglio dei corrispettivi sui mux primari
Tu sei uno di quegli antennisti che ha revisionato gli impianti di gente che non aveva la necessità di farlo. Se tutto il resto delle emittenti si riceve strabene e l'unico problema lo causano i mux mds il problema non è di chi riceve ma di chi trasmette. Tutte le frequenze intorno al ch 49, visto che parli di problema sulle frequenze alte, non hanno problemi. La potenza del 37, 36, 49, 50... è la medesima per tutti cambia la qualità. Se il RESPONSABILE Mediaset, è responsabile solo di un grosso caos e lo hanno capito pure le pietre.
Più di così non può fare? ma mica sta facendo un favore....è il suo lavoro e dovrebbe solo chiedere scusa.
Gli squadrettamenti mds con questo configurazione sono all'ordine del giorno, sono deboli e basta una folata di vento perchè vadano ko.
Forse è un bene che non si prendono, i prossimi mesi saranno di propaganda per loro. Lasciamo le cose così che è meglio....

per l'italia intera e per le nostre tasche