Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marcello.Mars ha scritto:Dovrebbe essere il Mux "Videocalabria" CH28 V da Scrisi![]()
lamosier ha scritto:Ti ringrazio! perchè dalle tabelle di copertura che consulto, sul canale 28, risulta ricevibile nella mia zona il mux tirreno sat da Valverde e nonostante siano presenti diversi mux ricevibili da Scrisi, questo proprio non c'era.
Altra domanda sul canale 35 aggacio Rai 1 (Calabria) con qualità segnale: 30 Livello segnale: 9 video fluido senza interruzioni. A me risulta che il canale è ricevibile da Valverde oppure viene anche questo dalla Calabria.
E possibile che dalla mia antenna centralizzata condominiale c'è un qualche modulo che punta da quelle parti nel catanese? (purtroppo oltre a non potervi accedere, non riesco a vederla bene)
Andydj ha scritto:L'antenna che hai in che polarizzazione è ?
Scusate l'off-topic ma a tal proposito volevo chiedere una cosa.Come si fa a capire la polarizzazione di un'antenna verticale,orizzontale o media?Ringrazio anticipatamente per la risposta e mi scuso per l'off-topicAndydj ha scritto:L'antenna che hai in che polarizzazione è ?
..volevo aggiungere,i complimenti per esempio ai tecnici RETEA 1-2 E CANALE ITALIA!!! ..dallo s.o. mai uno squadrettamento perfetti!!!! ...non credo che questi abbiano più fondi di MDS, forse semplicemente lavorano meglio!!!tony088 ha scritto:Confermo alla grande ciò che dice Giocasa.Io perchè abito in una casa singola con terrazzo ho potuto facilmente cambiare la direzione dell'antenna,ma chi abita in un condominio e ha un'antenna condominiale mica si può mettere a girare l'antenna!Fino a un mese fa il 49 si riceveva benissimo sempre al massimo,ma da qualche settimana ho dovuto cambiare la direzione dell'antenna perchè nella posizione nella quale si trovava prima squadrettava in continuazione!Adesso gli episodi di squadrettamento sono molto rari,ma la qualità cmq non è altissima e in questa maniera ho un pochino sacrificato la ricezione degli altri mux!Per non parlare dei canali a pagamento il 50 in particolare:si riceve di m....a!A me non interessa perchè nn sono un abbonato mediaset,ma se lo fossi stato sicuramente gliene avrei dette 4!In pratica,con gli ultimi lavoretti effettuati,mediaset è passata dall'essere la migliore come ricezione e stabilità di segnale insieme alla rai,ad essere la peggiore di tutti quanti!Se proprio non sanno più che pesci pigliare,chiamino i tecnici timb e si facciano dire come hanno fatto loro a risolvere la situazione,cosi la finiamo con questa farsa che dura già da fin troppo tempo!!
non credo che si possa fare un discorso generale, da monte trino (milazzo) ad esempio i mediaset hanno sempre funzionato bene, al pari dei mux rai, qualche incertezza saltuaria per i timb, un disastro invece i reteAgiocasa ha scritto:..volevo aggiungere,i complimenti per esempio ai tecnici RETEA 1-2 E CANALE ITALIA!!! ..dallo s.o. mai uno squadrettamento perfetti!!!! ...non credo che questi abbiano più fondi di MDS, forse semplicemente lavorano meglio!!!
lamosier ha scritto:Ti ringrazio! perchè dalle tabelle di copertura che consulto, sul canale 28, risulta ricevibile nella mia zona il mux tirreno sat da Valverde e nonostante siano presenti diversi mux ricevibili da Scrisi, questo proprio non c'era.
Altra domanda sul canale 35 aggacio Rai 1 (Calabria) con qualità segnale: 30 Livello segnale: 9 video fluido senza interruzioni. A me risulta che il canale è ricevibile da Valverde oppure viene anche questo dalla Calabria.
E possibile che dalla mia antenna centralizzata condominiale c'è un qualche modulo che punta da quelle parti nel catanese? (purtroppo oltre a non potervi accedere, non riesco a vederla bene)