smessina87
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 26 Maggio 2012
- Messaggi
- 164
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)
voglio trm in digitaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
voglio trm in digitaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me, per qualche strano motivo, su quel sito è riportata la copertura dei mux TIMB post switch-off e non più quella attuale. Buono, così ci facciamo un'idea di quel che vedremomorgan2012 ha scritto:oggi andando su questo sito http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati mi dice che stato attivato il timb1 ma qui a pozzallo non si vede, deve essere ancora attivato????
Niki82 ha scritto:secondo me, per qualche strano motivo, su quel sito è riportata la copertura dei mux TIMB post switch-off e non più quella attuale. Buono, così ci facciamo un'idea di quel che vedremo![]()
e allora perché le frequenze non sono quelle attuali ma quelle nazionali post switch-off? Boh, certo è improbabile che attivino qualcosa prima della data prestabilita, ormai è troppo vicina.morgan2012 ha scritto:non penso senno verrebbero riportati i canali che si vedrebbero solo dopo lo switch off invece ci sono i canali che si vedono anche senza switch off, vediamo che succede nei prossimi giorni
Confermo, anche per la città di messina in quel sito ci sono le frequenze post switch off, ma i canali sono quelli attuali, facendo un esempio loro segnalano RTL102.5 TV presente su Timb1 (come è attualmente), mentre dopo lo switch off il seguente canale sarà su Timb2, e segnalano anche il mux Timb3, ma non sono riportati i canali in esso contenuti.Niki82 ha scritto:e allora perché le frequenze non sono quelle attuali ma quelle nazionali post switch-off? Boh, certo è improbabile che attivino qualcosa prima della data prestabilita, ormai è troppo vicina.
Concordo con te. Non è che ripetendo più volte una stessa richiesta alla fine si avveri immediatamente. Esistono dei tempi che sono già stati ampiamente discussi. Da utente lettore più che scrittore, chiedo la cortesia di evitare di scrivere sempre le stesse cose (basta una sola volta) soprattutto per migliorare la leggibilità della discussione.Vico84 ha scritto:troppo fanatismo sta rendendo il topic troppo ripetitivo, sempre lo stesso utente che scrive sempre le stesse cose e ovviamente arrivano sempre le stesse risposte, ma non è esagerato questo comportamento?
8. Non postare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi [...]
Aspetta giorno 15 che avvenga lo switch off. Dopo, se hai ancora problemi, aspetta una decina di giorni in modo che gli operatori abbiamo sistemato i possibili problemi di sincronia. Se poi i problemi proseguono, chiama l'antennista. Ma se sei a Messina, in una zona senza ostacoli verso Gambarie/Scrisi e hai una sola UHF verticale in quella direzione e una VHF orizzontale puntata alo stesso modo non dovresti avere problemi.batista85 ha scritto:Salve.
Ma a Messina, per prendere la rai, italia 2 ed altri canali che devo fare?
Con la sintonizzazione non trovo nulla.
L'antennista lo devo chiamare per fare cosa?
RobyOneKenobi ha scritto:Aspetta giorno 15 che avvenga lo switch off. Dopo, se hai ancora problemi, aspetta una decina di giorni in modo che gli operatori abbiamo sistemato i possibili problemi di sincronia. Se poi i problemi proseguono, chiama l'antennista. Ma se sei a Messina, in una zona senza ostacoli verso Gambarie/Scrisi e hai una sola UHF verticale in quella direzione e una VHF orizzontale puntata alo stesso modo non dovresti avere problemi.
Il mux 1 rai ancora non viene trasmesso e neanche il mux contenente italia 2, ecco perchè non li ricevi, dal 15 in poi riceverai tuttobatista85 ha scritto:Salve.
Ma a Messina, per prendere la rai, italia 2 ed altri canali che devo fare?
Con la sintonizzazione non trovo nulla.
L'antennista lo devo chiamare per fare cosa?
xyz123 ha scritto:Gentilmente,sapreste dirmi quant'è la potenza di emissione(Kw)a Monte Pellegrino dei due mux RAI.Grazie.