Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, io al momento ricevo:

Tv:
Rai 1 (Canali Del Decoder 1 - 865) - Rai 2 (Canali 2 - 866) - Rai 3 (Sicilia Canale 3 / Calabria Canale 868) - La 7 (Canali 7 - 107) - Mtv (Canali 8 - 108 - 508) - Deejay Tv - Antenna Sicilia - Telecolor - Rtp - Rai 4 - Rai 5 - Rai Movie - Rai Premium - Cielo - Tv 2000 - La 7 D - Italia 2 - Rtl 102.5 Tv - K2 - Rai Gulp - Rai Yoyo - Frisbee - Super! - Rai News (Canali 48 - 870) - Repubblica Tv - Rai Storia - Doc-u - Rai Sport 1 - Rai Sport 2 - Poker Italia 24 - Sportitalia - Sportitalia 2 - Sportitalia 24 - Winga Tv - Supertennis - Acqua - Mtv Music (Canali 67 - 267 - 567) - Play.me - Virgin Radio Tv - Radio Italia Tv - 7 Gold Stampa Sud - Gold 88 - Deejay Tv +1 - Telemarket - Telemarket 2 - Channel 24 (Schermo Nero) - Vero - Padre Pio Tv - Rai Scuola - Radio Capital Tivu - Arturo - Nuvolari - Teletna - Rai Hd - La 7 Hd - Stretto Tv (Schermo Nero) - Shop Time Tv (Schermo Nero) - Canale 78 - 7 Gold Tr C642 - Tremedia.

Radio:
Rtl 102.5 Cool - Antenna Dello Stretto - Gold 88 Radio - Gr Parlamento - Radio Italia (Canali 856 - 857) - Radio Capital (Canali 858 -859) - Radio Deejay (Canali 860 - 861) M2o (Canali 861 -862) Radio Maria (Canali 863 - 864) - Isoradio - Radio 1 (Canali 871 - 872) - Radio 2 (Canali 873 - 874) - Radio 3 (Canali 875 -876) - Rai Filodiffusione 4 - Rai Filodiffusione 5.

Oltre a questi, ricevo altri canali interattivi (Tipo La7 On Demand, Rovi, Ecc...)

In poche parole, a livello nazionale:
Applausi a Rai, Telecom E L'Espresso.
Fischi a Mediaset (ancora non ricevo nessun mux Mediaset!!!).

A livello locale:
Applausi a Rtp, Si.Ge (Antenna Sicilia, Telecolor, Teletna), 7 Gold, Tremedia (Anche se squadretta spesso).
Fischi a tutte le altre tv locali che ancora non si ricevono.

Edit. Aggiungo il Mux Timb 1 (Ogni tanto squadretta): Real Time - La 5 - Mediaset Extra (le ultime 2 di mediaset, ma ospitate sul mux Timb) - Qvc - Hse 24 - Giallo - DMax.

Ultima modifica:
rifatta la sintonizzazione dei canali con il mio decoder,ricevo anche io i canali del mux canale italia 83(tutti e in buona qualità).

ma una cosa:i canali del mux europa 7(quelli con il 7-box in dvb-t2)si ricevono da palermo?
e chiedo ancora una volta:dopo lo switch-off a Palermo il 4 luglio si potrà ricevere anime gold?

Ultima modifica:
saluti e quesito...

Un salutia tutti!:icon_cool:
Un quesito..
da monte cammarata di quali antenne avrò di bisogno? (nella mia poca esperienza avevo in mente una uhf e una vhf):eusa_think:

Ora però non vedo più Deejay TV in analogico..anche loro hanno lavori in corso?

DTS SICILIA ha scritto:
Solo che l'hai presa in ritardo..era da 20 e piu pagine che avevo messo la foto e tu mi hai riproposto la stessa foto con il logo di rs..Basta..non voglio commentare per il rispetto che ho coi moderatori..Ignoro tutto..metti tu tutte le anteprime sei..il migliore...WWWWW....viva...e vissero tutti felici e contenti...

Ag...o qualsiasi altro mod..per favore...quando potete..tornate indietro nelle pagine e cancellate i post miei e lasciate quelli di lanus..Grazie.

Ma dai vale come rinfrescata per quelli che non gli passa per la testa di andarsi a guardare 20 pagine! ...quindi non c'è bisogno di fare così ..quello che conta è collaborare in armonia! ;)

jekkers75 ha scritto:
Ora però non vedo più Deejay TV in analogico..anche loro hanno lavori in corso?

E' da diversi giorni che è così,quindi alla pari di Antenna Sicilia staranno lavorando! ;)

vorrei sapere i mux ancora non attivati a castelmola-gallodoro e forza d'agrò...qualcuno riesce ad aiutarmi?

Lavori in corso nei mux di D1 e D2....

Per adesso Ramacca e Lauro sono a schermo nero...

Valverde in SFN....

Grazie a Power

Mi fa piacere che Mediaone abbia avuto ragione nel masterplan...

Ultima modifica:
cammarata_supporter ha scritto:
chi mi può dare un aiuto:crybaby2:

Per adesso della solo UHF....

Potrai eliminare la prima banda (A) quella enorme... ;) visto che la Rai da Cammarata avrà il mux 1 sul 27...

lanus ha scritto:
Per adesso della solo UHF....

Potrai eliminare la prima banda (A) quella enorme... ;) visto che la Rai da Cammarata avrà il mux 1 sul 27...
grazie mitico Lanus..
ma per la vhf è conveniente metterla? avevo pensato a sigma v2 hd..

Io ancora non riesco a vedere le MUX Mediaset e quelle TIMB (anche se questa mattina per circa un'oretta ho visto la MUX TIMB 1). E pensare che fino a ieri prendevo tutti i canali Mediaset e La7 proprio grazie al digitale (con l'analogico mai visto nessuno di questi canali XD). Sto nella zona sud (Gazzi), qualcuno ha lo stesso problema?

Ivan81 ha scritto:
ma a proposito dei mb/s di cui si parlava prima per le emittenti private.. il canale migliore di tutto il digitale terrestre (non hd) a quale bitrate trasmette?

ho chiesto aiuto qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87710&page=42 perchè la chiavetta attuale registrando le reti generaliste mi è capitato di leggere "scrittura dispositivo troppo lento" ...

up!

Cambio LCN mux MEDITERRANEO

Mediterraneo 11

Mediterraneo2 274

Mediterraneo Sat 605

Mediterraneo Ragusa 676

Mediterraneo News 694

Cts 90

Tva 92

Inserito Mediterraneo Ragusa per adesso replica di Mediterraneo News

Ultima modifica:
Stato