Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Perchè i canali che non hanno LCN ( o che magari vanno in conflitto con altri) ogni decoder se li gestisce a modo suo
tony088 ha scritto:E finalmente ricevo anche italia2 sul canale 44 anche se però il segnale è un po ballerino!
Ivan644 ha scritto:08,56 i canali di La7 si rivedono e finalmente posso vedere real time in dtt la televisione sta scoppiando di un sacco di canali nuovi: Giallo, DMax solo per fare degli esempi
lanus ha scritto:Sicuramente avrai perdita di segnale... aspetta il 19/22 e vedrai dove puntare...
donspeaker ha scritto:Amici di messina voi avete ancora problemi con reti mediaset pip monte scrisi
oppure avete risolto?
ema414 ha scritto:LO RICEVI DA SCRISI O MONTE PORO??
IO NON RIESCO A RICEVERLO DA SCRISI NE' DA MONTE PORO![]()
Ivan81 ha scritto:bo, io non ci ho capito nulla.. qualcuno può essere più chiaro?
come mai prende mux rai b che io a qualche km non prendo?
e come mai invece non prende quello mediaset che prendo io?
e come mai riceve anche da alcamo e io da alcamo non ricevo nulla?
mediaset quindi lo riceverà l 2 luglio da monte erice?
Non ti conviene toccare nulla... aspetta lo Switch-off e poi eventualmente se hai problemi provvediIvan81 ha scritto:ah, avevo fatto caso che canale 5 si vedeva male in analogico..
ma visto che dite l'antenna è spostata verso alcamo, può darsi che non prenderà i canali mediaset finchè l'antenna non viene risistemata nella giusta direzione?
Raspy ha scritto:Anche da voi la frequenza 55 (Valverde) che veicola i canali del gruppo Telecolor+Cielo+DeejayTv è da un paio di giorni che è MOLTO più bassa (e a casa mia non vedo più nulla) oppure è un mio problema di antenna che si è rotta?
catania68 ha scritto:sul ch 28 (antenna uno lentini) è stato riacceso il mux di canale italia, con i seguenti canali:
italia 126
italia 127
italia 135
136
france 24
italia 159
canale italia musica
canale italia 2
radio canale italia
canale italia 83
canale italia 84
italia 135