Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
swtch off partanna e salemi

leggendo il MASTERPLAN ho notato che lo switch off dei ripetitori ubicati a PARTANNA c\da montagna e SALEMI monte rose della rai e mediaset verranno attivati il giorno 22 giugno

switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

ragazzi novita' per canale 9 (acireale) digitale???????????

ho 2 televisori con 2 decoder esterni un sagem (più vecchiotto) e un telesystem (acquistato da pochi giorni) e ho notato questa cosa

sul canale 871 con il sagem prendo "rovi" mentre col ts prendo "antenna sicilia"

mentre "tremedia" sull'870 sul sagem e 869 sul ts

com'è possibile?

tony088 ha scritto:
E finalmente ricevo anche italia2 sul canale 44 anche se però il segnale è un po ballerino!

LO RICEVI DA SCRISI O MONTE PORO??

IO NON RIESCO A RICEVERLO DA SCRISI NE' DA MONTE PORO :eusa_wall:

Ivan644 ha scritto:
08,56 i canali di La7 si rivedono e finalmente posso vedere real time in dtt la televisione sta scoppiando di un sacco di canali nuovi: Giallo, DMax solo per fare degli esempi

Peccato che io nn possa vedere questi canali...sono di NICOTERA (VV) ma anche io ricevo da Scrisi gran parte dei canali,

Strano che sono assenti i mux timb 1-2-3

Nel mux di D2 Channel ch. 27 Belvedere (SR) inserito TeleMarte.

Inoltre a spento definitivamente il 28 di TeleMarte sempre da Belvedere.

D1 Television
D2 Channel
Teletris
Tvs
TeleMarte

:::::::::::::::::
Fonte: Power

donspeaker ha scritto:
Amici di messina voi avete ancora problemi con reti mediaset pip monte scrisi
oppure avete risolto?

Ancora nessun Mux Mediaset (e non sono l'unico, moltissime persone hanno problemi anche loro)

ema414 ha scritto:
LO RICEVI DA SCRISI O MONTE PORO??

IO NON RIESCO A RICEVERLO DA SCRISI NE' DA MONTE PORO :eusa_wall:

Non lo so da dove lo ricevevo so solo che fino a ieri il segnale era un pochino ballerino ma lo ricevevo,da stamattina più nulla,sia segnale che qualità sono a 0%.E comunque io sul 44 dovrei ricevere t.r.a da Castelmola,peccato che al momento dello switch off,il mux che ospitava t.r.a,sestarete e tutti gli altri è sparito!

Anzi mi correggo,adesso ricevo nuovamente il mux rete a sul canale 44
20120617000340.jpg

Ivan81 ha scritto:
bo, io non ci ho capito nulla.. qualcuno può essere più chiaro?

come mai prende mux rai b che io a qualche km non prendo?
e come mai invece non prende quello mediaset che prendo io?
e come mai riceve anche da alcamo e io da alcamo non ricevo nulla?
mediaset quindi lo riceverà l 2 luglio da monte erice?

ah, avevo fatto caso che canale 5 si vedeva male in analogico..

ma visto che dite l'antenna è spostata verso alcamo, può darsi che non prenderà i canali mediaset finchè l'antenna non viene risistemata nella giusta direzione?

sul ch 28 (antenna uno lentini) è stato riacceso il mux di canale italia, con i seguenti canali:
italia 126
italia 127
italia 135
136
france 24
italia 159
canale italia musica
canale italia 2
radio canale italia
canale italia 83
canale italia 84
italia 135
italia 53
identificativo di rete "Canale Italia"

Ivan81 ha scritto:
ah, avevo fatto caso che canale 5 si vedeva male in analogico..

ma visto che dite l'antenna è spostata verso alcamo, può darsi che non prenderà i canali mediaset finchè l'antenna non viene risistemata nella giusta direzione?
Non ti conviene toccare nulla... aspetta lo Switch-off e poi eventualmente se hai problemi provvedi ;)

Anche da voi la frequenza 55 (Valverde) che veicola i canali del gruppo Telecolor+Cielo+DeejayTv è da un paio di giorni che è MOLTO più bassa (e a casa mia non vedo più nulla) oppure è un mio problema di antenna che si è rotta?

Raspy ha scritto:
Anche da voi la frequenza 55 (Valverde) che veicola i canali del gruppo Telecolor+Cielo+DeejayTv è da un paio di giorni che è MOLTO più bassa (e a casa mia non vedo più nulla) oppure è un mio problema di antenna che si è rotta?

Oggi ho visto Cielo senza problemi (Mux Sige ch 55 da Valverde)

catania68 ha scritto:
sul ch 28 (antenna uno lentini) è stato riacceso il mux di canale italia, con i seguenti canali:
italia 126
italia 127
italia 135
136
france 24
italia 159
canale italia musica
canale italia 2
radio canale italia
canale italia 83
canale italia 84
italia 135
italia 53
identificativo di rete "Canale Italia"

da qualche ora a voi risulta spento questo mux?mi trovo in zona Brucoli alta.
rai 1 07vhf Monte Lauro segnale molto basso

Ultima modifica:
Sul 39UHF di c.da Sant'Andrea a Maniace, è in onda uno schermo nero in luogo di Italia 1. Dalle domeniche passate, sembra che ciò si verifichi in concomitanza con le gare di MotoGP. Ma negli impianti analogici, la decodifica da fonti satellitari avviene mediante una SmartCard estraibile dal decoder? Non vorrei che fosse stata "rubata"...
In ogni caso, è possibile che ci siano problemi di decodifica dal feed satellitare per la messa in chiaro dei futuri mux? Cioè è possibile che un impianto di trasmissione eroghi una portante senza contenuti e diventi di intralcio per l'SFN con altre postazioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso