No! Scrisi e Monte lauro, che io sappiatony088 ha scritto:Ragazzi ma i mux rete a1 e rete a2 sul canale 42 e 44 vengono trasmessi da castelmola?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No! Scrisi e Monte lauro, che io sappiatony088 ha scritto:Ragazzi ma i mux rete a1 e rete a2 sul canale 42 e 44 vengono trasmessi da castelmola?
Quindi io che ho l'antenna puntata in direzione messina-calabria ricevo questi mux da scrisi!Ma qualcuno in questo forum non aveva detto che Scrisi avrebbe subito un ridimensionamento verso sud?E allora questi mux non dovrebbero essere trasmessi anche da castelmola?john2207 ha scritto:No! Scrisi e Monte lauro, che io sappia
Si perchè da Bronte, con antenna direzionata sul Lauro, ho trovato per strada il 38 di Azzurra TV qualche giorno fa, prima dello switch-off. Siccome dal masterplan quel sito corrisponde a Leonforte (a meno di errori nel masterplan), le probabilità che lo piglio da li sono davvero alte (in analogico gli altri canali attivi di Azzurra TV non li ho mai sintonizzati mentre il 38 si riusciva ad agganciare anche con antenna da interni).Niki82 ha scritto:spiegati meglio, please![]()
vuoi dire che sei certo che trasmettono da Leonforte?
Allora... Sono sicuramente previsti e dovrebbero essere accesi. Se così non fosse, è questione di qualche giorno, anche se dovrebbero davvero essere già accesi.tony088 ha scritto:Ragazzi ma i mux rete a1 e rete a2 sul canale 42 e 44 vengono trasmessi da castelmola?
yorga ha scritto:Ciao. Tu dovresti ricevere i mux mediaset da Lauro e non da Scrisi. Per esempio al momento Telecolor da scrisi irradia fortissimo e anche antenna sicilia, tutti i mux timb etc
yorga ha scritto:Ciao. Tu dovresti ricevere i mux mediaset da Lauro e non da Scrisi. Per esempio al momento Telecolor da scrisi irradia fortissimo e anche antenna sicilia, tutti i mux timb etc
si lo penso anch'io. Ma non ha avuto nulla da scrisi?yorga ha scritto:Penso che tele 90 entrerà a far parte di qualche mux messinese che trasmette da Scrisi. Prima dello Switch off era presente nel mux della rtp sul canale 21. Da Forza d'agro non arriverebbe mai il segnale nella città di Messina.
ok, direi che non fa una piega, evidentemente è il posto da cui trasmettono con più potenza. E' l'unica tv ennese rimasta e a quanto pare esce pure dai confinidaniele.wrl ha scritto:Si perchè da Bronte, con antenna direzionata sul Lauro, ho trovato per strada il 38 di Azzurra TV qualche giorno fa, prima dello switch-off. Siccome dal masterplan quel sito corrisponde a Leonforte (a meno di errori nel masterplan), le probabilità che lo piglio da li sono davvero alte (in analogico gli altri canali attivi di Azzurra TV non li ho mai sintonizzati mentre il 38 si riusciva ad agganciare anche con antenna da interni).
ferdim1 ha scritto:salve scrivo da sommatino...in attesa dello switch-off di m.cammarata (che seguirò attentamente) volevo chiedervi se a monte lauro (in alcune zone del mio paese si riceve benissimo da entrambe le postazioni, in altre solo da m.cammarata) le trasmissioni sono a piena potenza e se il mux della rai resterà sul canale 9.
su m. cammarata invece? su che frequenza sarà?
aspe frena, il mux rai 1 verra irradiato anche o soltanto in vhf? che mux ci saranno su banda terza?tonycross ha scritto:la Rai da Monte Cammarata trasmetterà tutti i suoi mux in Uhf sulle frequenze di 27,30,26,40 scritti in ordine di Mux,ovviamente il Mux 1 RAI verra irradiato anche in VHF sui canali 5 e 9,dunque con un'antenna in terza banda stai sicuro che riceverai il mux principale RAI alla faccia di chi voleva fare impianti solo in UHF.
Su Cammarata il mux1 sarà solo sul ch 27!tonycross ha scritto:Ficodigno la rai emetterà in terza banda solo il MUX 1 quello per intenderci che contiene i tre canali rai,più rainews e i canali radio rai e basta,questo è quello che offrirà la RAI in VHF nello spirito di dare la più ampia copertura al mux principale,dato che i segnali in terza banda coprono di più rispetto all'UHF,per il resto gli altri mux verranno irradiati solo in UHF. Ti segnalo comunque che oltre alla terza il MUX 1 verrà irradiato contemporaneamente dalla frequenza UHF 27.
..situazione dtt tutto sommato buona quì da me a s.nicolò (aci catena), unico problema evidente, segnale basso di mds4(c5 r4...) sul ch 49.mgmgra ha scritto:Nuovi problemi per i Timb da Valverde. il 47 è nuovamente spento (anche se credo che il tx sia acceso...ma mancano i canali), il ch 60 non sarebbe stato mai attivato: 0 segnale, 0 qualità. Anche mediaset non brilla sul ch 49 (forse problemi in sfn), mentre telecolor, antenna sicilia, teled e i canale italia sembrano i meglio organizzati.. ps. la Rai non ha ancora attivato il 35 da Valverde...
da monte cammarata trasmetterà in UHF ch 27ficodigno ha scritto:aspe frena, il mux rai 1 verra irradiato anche o soltanto in vhf? che mux ci saranno su banda terza?
mi riferisco esclusivamente a monte cammarata
prego di fare chiarimento al riguardo...